La vita ti riserva sempre sorprese, quelle che ti faranno sorridere o piangere;alcune ti sconvolgeranno o potrebbero perfino cambiarti il futuro.. Bè, non farti mai sorprendere dai colpi di scena, devi essere in grado di saltare, schivare, attaccare;insomma devi saper combattere e gioire di ogni cosa che accadrà.
RIFLESSIONE BEN COSTRUTTA... IL MIO ELOGIO GIANNI...
5 commenti:
Anonimo il 27/11/2012 13:13
hai ragione... anche se non sempre è possibile... ma la tua esortazione sicuramente è positiva bravo gianni... un abbraccio
Anonimo il 26/11/2012 18:56
Condivido il tuo pensiero profondo. Ma non sempre siamo preparati ai colpi di scena... quando arrivano sono mazzate e ti portano ad affrontare scelte difficili, a combattere per il proprio credo e altro... ci vuole molto coraggio e non tutti l'hanno Gianni.
si sono pienamente d'accordo! bisogna sempre essere pronti ad affrontare il tutto, come un pugile che sale sul ring, sa che darà i colpi, ma sa che li riceverà ed è pronto a questo e combatte!
Vero, ma alle volte combattere non risolve i problemi, bisogna anche avere la saggezza di non opporre resistenza, avere fiducia e lasciarsi trasportare dal nuovo che nasce.
saluti.