Al nostro presidente Napolitano, che spero non sia napoletano, offendendo così Napoli e tutta la Campania, non rinunciando alle spese superflue di un pranzo natalizio fra snobbi e aumentandosi addirittura lo stipendio, auguro che si trovi a chieder l'elemosina un dì fra noi.