Invito tutti gli italiani che hanno la chiricoccola a posto a spegnere i loro telivisori non appena si vede il volto de lo infame Napolitano! Viva la Nuova Monarchia!
Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato. Effettua il login o registrati
Anonimo il 31/12/2012 17:28
Caro don, come dicono a Roma, tutte le chiacchiere stanno a zero. Le parole non bastano più. Personalmente guardo ai fatti.
Evviva la pappa col pomodoro!
Io credo che la parola "infame" si addica maggiormente a chi veramente negli anni ha portato il nostro Paese nel baratro della povertà... stimo molto l'attuale presidente della Repubblica, credo sia un uomo di grande levatura morale. Mi dispiace dissentire caro don ma è il mio pensiero... tanti auguri di un felice anno nuovo.
Anonimo il 31/12/2012 20:43
Avevo letto in fretta solo l'inizio dell'invito, mi era sfuggito l'aggettivo "infame" rivolto a Napolitano. Allora adesso elimino dal mio precedente intervento la chiusa "Con rispetto" perchè non si può rispettare chi insulta il Capo dello Stato. Più ancora: denuncerò la cosa a chi di dovere, su questo sito e attenderò i giusti provvedimenti.
CON DOLORE, PER DOVERE.
E io di commedia non parlo per i mangiapani a tradimenti, chi lo sostiene è un nemico de la Patria e peccato che finiti son i tempi quando al muro si potean mettere sti traditori. W la Monarchia
Anonimo il 31/12/2012 19:12
SAPPIATELO: io lo ascolterò, con rispetto, affetto e gratitudine. E ve lo dico SOLO PERCHÈ così, almeno, quando ci parliamo, sappiamo CON CHI parliamo: il minimo necessario perchè la vita non sia una commedia.
Con rispetto. Anche per me. Vera
Infatti anche la migliore pappa senza un buon sughetto al pomodoro, no è certo la migliore. Ci porta però a quel buon Gianburrasca che in fin dei conti aveva sempre ragione.
Anonimo il 31/12/2012 17:12
Grazie per l'invito. si tenga gli auguri e ci dia i soldi