Se la Tua anima venisse a Te presentandosi con gli occhi di una bambina implorante Amore e non con le vecchie immagini di inferno e paradiso apriresti subito le porte del Tuo cuore riconoscendo in quel fragile viso la luminosa dolcezza che abita nel Tuo corpo in eternità d'infanzia
Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato. Effettua il login o registrati
Anonimo il 28/04/2013 08:12
Il grande merito del Cristianesimo è avere l'amore al centro di tutto, la sua assurdità è volerlo imporre coniugato con la fede nell'inferno, e inferno eterno, mentre parla perfino di amore per i nemici. Tu, Vincenzo, oggi, con i tuoi aforismi, con la dolcezza che ti è solita, di essa c'inondi, del potere risanante appunto dell'AMORE. Un grandissimo grazie.
C'e' qualcosa che si muove oltre i concetti a lato delle persone non riusciamo quasi mai a esprimerlo perché è oltre il significato delle parole di tanto in tanto capita che si riesce senza merito ma con grande onestà ad arrendersi e a puntare il dito verso di sé indicandoci come l'ostacolo che si pone tra le cose ed il loro scorrere naturale, in queste parole si respira la tua onestà, è come scoprire il vslore dell'amore cge non chiede niente perché sa che è tutto disponibile ed ogni presa poi lascua dentro come una sensazione di furto.