Piango, soffro e se tutto cio' mi aiuta ad affrontare il futuro, forse vorrei essere più infantile, ma senza occhi gonfi, meno sensibile e più reale, soffrire non serve, l'unico rimedio e' il sorriso.
nn mi nascondo affatto! HAI MAI sentito parlare di eteronimi? sono sempre io, l'anima è la stessa... Se c'è qualcosa di buono in me? ahahah... (Com'è FACILE giudicare... -l'uomo nasce giudicando gli altri ma nn sa che chi giudica è giudicato) AMEN...
Interpreti le cose sempre a modo tuo, chi si nasconde dietro una maschera non ha sesso. In quanto a Laila comincio a ritenerlo un fatto personale. Abbi il coraggio e mostra la tua faccia e rivela il tuo vero nome. Non voglio offenderti, perché c'è in te qualcosa, qualcosa di buono, non frenare il tuo vero io.
@ pompeo. fino a prova contrario nn ho cambiato sesso! ETERONIMO Sì MA NN sesso!!! E credo che laila nn abbia bisogno di un paladino a difesa... SA fare da sé e nn credo nn si vada d'accordo. amici? NN è così semplice per me usare questa parola... l'amicizia è una cosa troppo personale! CIAO A TT
Carissima eteronick, comincio ad apprezzarti, ma ti prego di lasciarmi in pace Laila, anzi digli che è brava se lo merita. Dai su mandagli un bacio e siate buoni amici.
Quando la sofferenza ci invade, allora vorremmo sprofondare. Poi capiamo che bisogna rialzarsi e sorridere. Riflessione molto profonda, che ho apprezzato molto. Bravissima!