avvolte la luce si ha ma nemmeno ci accorgiamo di averla! un evento può far si che capiamo di avere la serenità giusta per affrontare certe cose. Capitano anche, aimè, situazioni negative che ci portano a vedere tutto "ombroso", ma avvolte non è colpa nostra!
Anonimo il 22/08/2013 14:08
Unico "neo": la propria luce può rendere più difficile il capire quanto difficile possa essere per altri uscire dalle proprie -sofferte- zone d'ombra.
Anche questo mi piace moltissimo. Le stesse cose, l'ho dette ieri, alla mia cara amica.
Mitico Vincè!
Anonimo il 23/08/2013 09:42
... quella luce che cerco! Condivido...
Anonimo il 22/08/2013 22:03
Rosaria, a volte l'ombra viene da sé, a volte siamo noi che spegniamo la luce... e, perfino quando viene da sé, <sul far della sera>, dipende da noi se rimaniamo al buio, oppure accendiamo la luce... Certo può anche verificarsi che... la corrente non funzioni, ma le persone dalla vita ben strutturata qualcosa per far luce in qualsiasi evenienza sempre ce l'hanno... In extremis, si può ricorrere ad un vicino... Sto scherzando un po', stimolata dall'ironia di Auro, ma per dire cose serie in modo leggero perché <lo sappiamo tutti> che avere a che fare con certi momenti di buio non è per niente facile!