Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato. Effettua il login o registrati
Anonimo il 01/09/2013 08:24
Non è mai troppo tardi per scoprire che cosa veramente si voglia essere: magari imparerai a non indugiare troppo, a tentare qualche strada, anche sbagliata, per scoprire quella giusta. Piuttosto che aspettare, con le mani in mano, che un cataclisma esistenziale arrivi sulla testa della tua immobilità!
è proprio così Augusta, soltanto, purtroppo quando ormai non è più tempo ci accorgiamo che avremmo potuto fare meno errori e più cose giuste, ma come dici tu la maturità e gli ostacoli che hai vissuto ti lasciano sola mentre il treno se ne va! dos besos!
è vero franco... arrivata ormai avanzata d'età.. solo ora capisco cosa avrei potuto fare... ma gli ostacoli sono tanti e cmq manca anche la maturità che solo con il tempo.. capisci... ma è troppo tardi.. 1 beso
Anonimo il 01/09/2013 10:25
Se siamo impegnati, e veramente poeti nell'anima, qualche volta almeno <arriviamo in tempo>, Franco. Anche solo a farci sentire vicini.
Cosa si voglia dalla vita è una finestra sul mondo, e si tenta se non sei un monaco di clausura di fare ciò che credi di volere, nessuno se ne stà immobile ad aspettare "sora morte nostra"sono le cose o persone che se ne vanno, il mondogira e tu ti accorgi d'essere arrivato tardi, Vera!
Il desiderio non placa la sete perché si auto alimenta di continuo la comprensione di questo cambia le prospettive ed il senso del procedere. Grazie dell'ottimo panino di saggezza.