username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

è vero

... sì, è vero, la vostra faccia si coprirà di rughe, i capelli diventeranno bianchi, il vostro corpo lascerà cadere le sue bellezze verso il centro della terra.. ma a me che azzzzz... mi frega?!

 

1
4 commenti     4 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

4 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati
  • Anonimo il 07/10/2013 13:53
    Pessimo pensiero che non ha nemmeno il pregio dell'ironia apparendo oltre misura nichilista ed offensivo. Tollerare certi scritti con commenti buonisti può essere uno dei mali di questo sito... consiglio a tutti i lettori di leggersi Critica della Tolleranza, di Marcuse. Tollerare certe opinioni regressive che vanno semplicemente stroncate sul nascere è un modo subdolo di solidarizzare con un'autore o un pensiero che davvero, senza polemica, giudico stupido, offensivo e negativo. Per non parlare di valore letterario che, a quanto pare, non è tenuto in alcuna considerazione.
    La signora Rosaria, reiteratamente, prosegue nella sua ironia infantile rispondendo all'unico commento che poneva in dubbio tale pensiero, quello di Rocco.
    Sarebbe facile ironia rispondere alla rovescia dicendo che magari lei non avrà mai le rughe perché al pari di certi vip giudica importante rifarsi alcune parti del corpo oppure botulinolizzarsi... poveri noi... pessimo, brutto, infantile aforsima, ma chiamandolo aforisma ho bestemmiato, chiaramente. Senza acrimonia, ma con molta delusione. Amen.
  • Vincenzo Capitanucci il 07/10/2013 09:07
    quando il corpo lascia cadere le sue bellezze verso il centro universale della terra.. . proprio...( dal francese pulito-io).. non c'è ne frega più nulla...
  • Rocco Michele LETTINI il 06/10/2013 18:26
    Eh noh Rosaria... è un essere al capolinea...
  • Anonimo il 06/10/2013 16:55
    E già, siete destinati tutti a questa fine!

4 commenti:

  • Anonimo il 12/10/2013 17:01
    Beh, uno potrebbe salvarsi in corner e cancellarla, questa schifezza. O no?
  • Anonimo il 07/10/2013 14:04
    ... a me risulta che lei abbia capacità linguistiche e volendo potrebbe pubblicare racconti di spessore o aforismi e pensieri di una certa levatura... perchè mai offendere il valore del sito di Poesieracconti pubblicando merda come se questo fosse il cesso della stazione? Se ha poche idee, aspetti tempi migliori e ci faccia la cortesia di pubblicare qualcosa di leggibile... o no?... senza acrimonia, ma con grande noia...
  • rosaria esposito il 06/10/2013 19:43
    Roccomiki ho detto la "vostra" eccc... perciò a me...
  • loretta margherita citarei il 06/10/2013 17:51
    concordo brava

Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0