E da succhiare piano piano... Fino in fondo... Uhmmm se la caramella fosse una persona me sa che questa potresti essere tu... Mia fragolosa amica.
Anonimo il 22/11/2013 08:12
È vero che oggi ci si deve accontentare di poco e, se quel poco è una caramella, ben venga il dividerla con la persona amata.
Sempre generosa e altruista, ma pronta a difendere le tue caramelle da chi ne ha troppe.
Ciao, Caterina.
A dire il vero, proprio una caramella preferisco mangiarla da solo ed eventualmente ne offro un'altra alla persona che è vicina a me. Il problema potrebbe nascere se la caramella è una e una sola, poichè a quel punto o si divide o sarà uno e uno soltanto a mangiarsela. Scherzi a parte, me la mangio io! Piaciuta molto...
No, Vincenzo, non credo dbba essere di marca... Dipende solo dai gusti... Anche se ti devo confessare che da piccola adorava o le caramelle della mia nonna... Le rosse Rossana... Troppo buone
È vero Gianni, anche quello che tu dici ha un senso... Allora prendiamo un'altra caramella... Non ne esiste un solo tipo, ci sono diverse tipologie... Alcune morbide, altre dure... Finché troveremo quella giusta... Col gusto che piace a noi... Che dici, si può provare no?