Quando, guardando l'altra persona migliore di te, pensi che lei e te siete un'unica cosa, anche se lei è la tua parte migliore. Quella persona, è ovvio, guardando te penserà la stessa cosa di te, con la differenza data dal giudicare te la sua parte peggiore.
Sarebbe stato necessario ricordare il titolo per capire il testo sotto, perché le due persone di cui parlo si amano nonostante, e forse proprio perché, si conoscono. Ho dato per scontato che chi avesse letto avrebbe avuto il titolo in mente, sbagliando.
L'equilibrio, il risultato naturale dato da un grande sentimento ; l'amore che darebbe la vita per l'altro...
Ma questa e' la mia chiave di lettura...
Ciao
Infatti, Teresa, ma probabilmente mi sono male espresso io. Volevo scrivere che dei due uno sa di essere peggiore dell'altro, mentre l'altro da di essere migliore, ma nonostante questo i due si amano sentendosi una persona unica, e ognuno darebbe la vita per salvare quella dell'altro.
Una e' peggiore dell'altra ma in alternanza, perche' la mediocrita' e' sempre in agguato, soprattutto quando ci si sente la parte migliore dell'altro, la vita, pronta, ti dimostrera' che non e' così e tu, mediocre, non lo capirai..
Ma, forse non ho afferrato cio' che intendevi...