Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato. Effettua il login o registrati
Anonimo il 22/04/2015 21:38
Tanti cari auguri a questa poetessa che ha l'età della mia mamma
Anonimo il 22/04/2015 11:46
Augurissimi, una bella età... raro trovare sue coscritte appassionate ad internet... complimenti.
P. S. questa frase mi dà la certezza che lei l'ha postata stamattina, non poteva certo postarla cinque giorni fa se il compleanno è oggi... ecco, io ho postato da tre giorni un aforisma e un racconto e non si vede niente di concreto. Un modo per far scappare i nuovi autori?... lei cosa ne pensa? un saluto.
Duliamo, Io penso che sarebbe il caso di comunicare direttamente con lo staff del sito per conoscere le motivazioni. Non so però se è previsto che le diano. Tuttavia è un tentativo che farei.
Anonimo il 22/04/2015 15:48
No no, Verbena, mi sono spiegato male, colpa mia... non mi riferivo ai commenti, quelli non posso certamente pretenderli, mi riferisco alla pubblicazione che non avviene... l'ultima cosa che ho inviato l'ho vista pubblicata quando non mi ricordavo più di averla inviata. Adesso ho due pezzi, un aforisma ed un racconto, in attesa di pubblicazione da giorni... mi chiedevo. passi il racconto, vorranno vedere se è valido e quindi lo vorranno leggere, ma l'aforisma via, è un attimo leggerlo. la redazione in questo modo fa cadere le braccia... non era un rimprovero agli autori... solo constatavo che lei molto probabilmente ha postato oggi ed hanno pubblicato oggi, in tempo reale, mentre un nuovo venuto deve attendere giorni e giorni. Ci fossero una quantità di opere al giorno capirei, ma invece mi sembra che specialmente per i racconti non c'è mai nulla. un saluto.
Grazie Duliamo, davvero imperdonabile la mia non lettura degli scritti citati. Non ho ricevuto le notifiche perchè LE INVIANO SOLTANTO QUANDO SONO RELATIVE A CIO' CHE CIASCUNO DI NOI SCRIVE: TESTI DI POESIA, RACCONTO, AFORISMI E ANCHE I COMMENTI O LE RECENSIONI CHE FACCIAMO AD ALTRI. VADO SUBITO A CERCARE. GRAZIE ANCORA
Tanti tanti Auguri Verbena.. e che quel piccione viaggiatore Ti porti sempre di più nel sole poetico e splendente della Tua Anima d'Amore..
in alto i calici.. colmi di inebrianti rugiade d'Alba.. e in Coro... da quel Cor d'oro che tutti in petto abbiamo.. Auguri Verbena.. 77 un numero perfetto.. un due volte sette