username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Forum

Anche nell'antica Roma, di cui si serbano ancora le vestigia, c'era un forum, dove chiunque poteva recarsi e dire la sua. Quindi facciamo finta che, questo spazio che vi metto a disposizione è il Forum, quindi vi invito a sfogarvi e a dire la vostra liberamente. Intanto comincio io col dirvi che, bisogna riconoscere Capitanucci come leader di questo sito, visto il numero impressionante di poesie pubblicate ed è il primo in tutto, il secondo o terzo sarei io, ma ne dubito. In ogni caso lui da tutti noi dovrebbe essere considerato una autorità, non da meno alcuni altri, come Caterina, Rocco. Spero che fino a quanto non esisterà un Forum vero e proprio approfittate al mio di questo spazio.

 

1
2 commenti     1 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

1 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati
  • Rocco Michele LETTINI il 06/06/2016 09:34
    CHE IL SITO RINASCA DON...
    GRAZIE DI AVERMI MENZIONATO.

2 commenti:

  • Don Pompeo Mongiello il 07/06/2016 16:12
    Intanto io continuo ad usare questo forum, per dire che a me del fatto che m'ignorate nun me ne frega niente, oggi ho la vena e scrivo. Il fatto peggiore però, è che in questo sito per pubblicare bisogna avere crediti, e i crediti si acquistano pubblicando a sua volta commenti, o meglio ancora recensioni. Quindi avendo aperto questo forum, mi è costato 50 punti, e vedendo che voi ve ne fregate, non è certo stato un buon affare.
  • Don Pompeo Mongiello il 06/06/2016 10:24
    Qui posso intervenire anch'io, tanto per dirne una lo stesso Leader ha scritto: tra mille altri.. e che chi non ha un tot di poesie.., correttamente, almeno secondo me: è chi non ha un tot..., e veniamo addirittura al sottoscritto: spero che fino a quanto: spero che fino a quando e così via...

Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0