il sesso è come una torta, i sentimenti sono i canditi che, se ci sono addolciscono, ma non alterano il sapore ed io... sono molto golosa... Sarà un istinto... di sopravvivenza?
Spesso si confonde il sesso con la sensibilità: oggi che tutti sono liberi di godere come vogliono, eppure sono ancora quasi tutti repressi in quanti non sono sensibili; vale a dire hanno smarrito il senso della loro realtà.
Ognuno può decidere di vivere e condire la sessualità come meglio crede... l'importante è che non ci siano mai forzature né violenza.
Credo che dolcezza, tenerezza, voglia di condividere e baciarsi siano i presupposti per accendere la passione, tuttavia chissà !!!
Non sono molto d'accordo, i canditi non piacciono a tutti e qualche volta laterano anche il sapore. Allora? Semplice, gli ingredienti base di una torta sono:
La farina, che rappresenta il nostro corpo
Le uova, che rappresentano l'energia
lo zucchero, che rappresenta l'amore
e il lievito, che serve per crescere il tutto.
Senza di questa non si ha sesso, cioè la torta. Poi il sesso ha le sue varianti, che rappresentano il contorno, chi preferisce la crema, chi il cioccolato, chi la panna, chi i canditi, ma la base resata quella indicata.
Il sesso è la ciliegina sulla torta mia cara e i sentimenti rappresentano gli ingredienti in essa contenuti. Se vi si amalgano prodotti scadenti, l'amore non avrà mai quel sapore genuino e autentico. Ottima osservazione Laura. Brava.
Anonimo il 22/04/2010 11:05
fortissima Cara Amica, molto appetitosa quando è saporito l'amore