La sincerità mi ha annientato e adesso affogo nel dolore. La falsità non conosco, una sana bugia non so dire e nemmeno alla mia anima so mentire. Davanti uno specchio oramai il mio viso più non vedo, sono stanco di soffrire ma in silenzio ancora aspetto.
Sono stanco di soffrire
ma in silenzio ancora aspetto.
Sono d'accordo Giacomo, odio la falsità anche se ho pagato e stò ancora pagando la mia sincerità, ma va bene così.
Ti abbraccio amico mio, aspettando insieme a te momenti migliori...
Giusy
sincerità come la canzone di arisa, bella riflessione
Anonimo il 25/09/2010 09:03
Chi è sincero con se stesso non soffre chi dice le bugie è abituato a dirle, lo specchio è un riflesso di come si è veramente e il silenzio a volte uccide quella parte di noi stessi aspettando che qualcosa cambia sei tu che devi cambiare se lo vuoi veramente non sono gli altri a farti capire come sei aver fiducia sapersi accettare per non essere schiacciato da ogni dubbio o da ogni insicurezza avere la certezza di cosa scrivi non di cosa non scrivi.
Anonimo il 23/09/2010 15:53
È inutile aspettare che qualcosa cambi da solo... bisogna fare qualcosa per fare in modo che cambi. Ti auguro tanta fortuna o almeno che non soffri più =)
non sei il solo a soffrire x le altrui bugie, bella riflessione
Anonimo il 22/09/2010 12:05
la sincerità spesso non paga...è suddita della falsità... ma se ti guardi dentro certamente potrai vedere la parte migliore di te... la tua estrema sensibilità che rende speciali i tuoi versi
Davanti uno specchio oramai il mio viso più non vedo, sono stanca di soffrire ma in silenzio ancora aspetto, e si caro giacomo è così qsta è la vera frase che mi si addice...