Credo che il rimorso ed il rimpianto siano insiti nel cuore degli esseri umani, senza distinzione di sesso, come l'essere infedele, anche se solo col pensiero... chi è senza peccato ecc. ecc. Poi,è meglio provare rimorso o rimpianto? Questo è il dilemma!
Percarità, certo che ci sono... evidentemente tu lo sei, come pure io e i ragazzi che hanno commentato qui! Ma devi ammettere che siamo davvero una minoranza... nel mondo intendo
Credo che la frase debba essere intesa come una massima, una verità largamente accettata e non certamente come assoluta. Ci saranno certamente delle donne infedeli che non hanno affatto rimorsi, così come ci saranno donne fedeli che non avranno rimpianti. Questo non significa che la frase possa non essere considerata veritiera.
Son daccordo con Luigi e Valentina, non credo proprio che chi è infedele (uomo o donna che sia) provi rimorso, è invece più probabile che chi è fedele provi rimpianto... specialmente dopo aver subito un tradimento!
Ciao Pino
tu chiamale se vuoi... combinazioni: stranamente qualche centimetro a destra del mio commento leggo un aforisma d'autore pertinente, che riporto "Ben poche sono le donne oneste che non siano stanche di questo ruolo." Friedrich Nietzsche
buffo non trovi cmq sono daccordo... anche con valentina