zi zi Prof e si zente la puzza virtuale pure ah bè
Anonimo il 21/11/2011 10:30
vero Rosaria... constatazione più che giusta... a diventare grandi si fa sempre in tempo un abbraccio carla
Anonimo il 18/11/2011 15:01
Continua a sognare Jean-Paul. E fregatene di chi ti dice di svegliarti e di crescere. Svegliarci per vedere cosa? Per dover soffrire come tutti gli altri imbecilli che affollano il mondo? Meglio sognare. E lo faccio anch'io che ormai sono più di là che di qua! Un abbraccio!
Anonimo il 18/11/2011 14:55
Verissimo, merita 10, lode ed applausi!
Io, per esempio, sono contento di avere acquistato la sindrome di Peter Pan nella mia adolescenza. Oggi, allo specchio, mi vedo come un Bianconeve ed ancora credo a Babbo Natale e alla Befana. Senza sogni e fantasia la vita è piatta e le favole mi aiutano a respirare l'aria fritta del quotidiano.
Un bacio sul cuore, Rosaria, ti voglio bene!
Anonimo il 18/11/2011 13:41
BAMBINO! Scusa. Maledico questo PC da 10' pollici che mi ostino ad utilizzare e che ha una tastiera che mi fa fare errori a raffica. Ma che ci vuoi fare sono anche masochista. Quindi vivo per farmi anche del male. E ti sembra poco per un bambino?
Anonimo il 18/11/2011 13:39
No, vuol dire che siamo anime vive. In me convive un banbino e sono felice quando mi siggerisce di non crescere e di continuare a sognare. Ed io, te lo assicuro, mi sento vivissimo anche quando sembra che io sia morto.
E poi mi piacciono i capelli lunghi! Come faccio a "fare" il morto?
Hai ragione, la cosa che ci fa vivere bene e più a lungo e' lasciare che il ragazzino che siamo stati sia sempre presente, sempre che le esperienze della vita non faccia in modo che venga distrutto!