Caro gemello,
non aver paura di ascoltare l’infinito che è in te. Solo questo può aiutarti a trovare nei sentieri dei pensieri, belli, brutti, quello che da molto tempo stai cercando.
Ascolta, la voce che ti dice che sei grande, per quello che esprimi, nella fragilità del cristallo che racchiude la tua anima profonda, che non riesce ancora a dare un volto a una immagine di armonia.
Cara gemello, tu sei grande perché stai cercando il tuo sentiero, e questo può darti il silenzio, quello vero dove tutto è incominciato tanto tempo fa, e ha dato ai tuoi primi passi quella spinta verso l’esistenza.
Caro gemello, ascolta, e vedrai che tutto quello che ti circonda, ha un senso e una ragione ben precisa, e tutto questo è dentro te, perché tu sei l’infinito, che ha preso forma, luce propria, per percepirsi dentro un corpo, e questo non scordarlo mai, anche se intorno a te tutto sembra incomprensibile, confuso dalla quotidianità delle parole vuote,
inutili, che escono dalla bocca di un mondo che esprime solo falsità.
Ricorda in ogni momento di tristezza e di dolore che TU sei l’infinito e questo ti può dare la forza per riconoscere l’immagine vera che sta dietro a ogni essere che incontri che è diverso della forma ma uguale a te nell’essenza.