tu dolce, diverso, tu tutto mio
tu ieri, tu adesso tu sempre.
svanito nel mondo dei sogni,
voragine aperta nel mio cuore innocente.
la bimba che è in me aveva creduto
nella favola eterna "felici e contenti"
coscienza scossa dall'impatto violento
col mondo reale.
tu non più diverso da tutti
non più solo mio.
sabrina, grazie, tutto nasce per finire? no tutto nasce. non si pensa alla fine, altrimenti saremmo tutti alla nascita dei condannati a morte, ma non ci pensiamo, tutto continua e i sentimenti sono la cosa più forte in cui crediamo.
Anonimo il 15/11/2008 15:04
Tutto nasce per finire, le eccezioni sono rare. Non sentirti illusa..è normale ed è bello credere che qualcosa possa essere per sempre.. ci aiuta a vivere in maniera più intesa. L'impatto con la realtà può essere violento, talvolta molto più che violento.. tutti lo sanno.. tutti ne hanno avuto esperienza.. l'importante è nn smettere di crederci e credere in qualcosa di migliore, magari eterno. Baci, ciao
Quel senso di appartenenza rende speciale un rapporto, una storia vissuta sotto il sole... a volte arriva la notte... ma questa lascia sempre un'impronta dolce che ritroviamo in quei ricordi... ancora brava e dolce Serena :bacio:
alcune cose cambiano... altre no.
io tuo modo d'amare è forte, e vedreai che anche se a volte questo ti rende più esposta al dolore alla lunga ti ripagherà di ogni cosa.
bella poesia.