grazie carlo. è scritta con distacco, quasi ragionata... significa semplicemente che nessuno è ancora in grado di accogliere appieno un altro cuore... finchè non si conosce il proprio... può sembrare rancorosa e cattiva ma non lo è... in questo caso sfuggire alla vita è in realtà un abbracciarla (all'interno di un arcobaleno)
la vita da cui bisogna sfuggire è quell'inconsapevole danza funerea mascherata d'arlecchino che tutti si ostinano a vivere... più cresce la consapevolezza più si gonfia il cuore e si alleggerisce la mente...
Fosse scritta da uno sconosciuto mi limiterei a complimentarmi, in questo caso però mi si spezza il cuore. Grande ste, a presto quando tu vorrai. un abbraccio
Pessimismo screziato di luce ( "sfuggirò alla vita /all'interno di un arcobaleno" e... di rivincita ("... andandomene,/ me ne prenderò un pezzo del suo".)!
Bella e coraggiosa!