La società ci impone dei confini definiti e ci costringe a vivere attraverso delle regole alcune delle quali sbagliate ed inaccettabili per le nostre menti pensanti..
Aggiungo che noi stessi ci diamo delle regole e proteggiamo il nostro spazio.
Attraverso l'arte noi tutti valichiamo i limiti della società con la pittura la poesia la scultura. Nel mondo dell'arte non c'è alcun limite e tutto è concesso.
Alcuni pur di evadere dal recinto della società cercano strade nell'oscurità si nascondono nel silenzio e nell'indifferenza umana ed aggiscono indisturbati finchè la loro esistenza viene scovata ed emarginata dalla stessa società.
Bellissima Terry... nella notte dei silenzi... recitiamo... come meglio possiamo... con qualche spezzone di copione...
Anonimo il 18/06/2010 09:56
Rispetto le opinioni di tutti che hanno voluto omaggiare la nostra Poetessa con il proprio commento e vorrei aggiungere che chi scrive in questo sito non è MAI 'marionetta', ma una preziosa scintilla divina, un Attore della Vita con la A maiuscola in ogni caso e sempre in quanto anima pura che esprime attraverso la parola scritta in versi o in prosa, il vasto mondo creativo e la creatività, in tutte le sue espressioni, è un dono divino che, in questo caso, la nostra Poetessa sa esprimere nel miglior modo possibile.
Un caro saluto e buona co-creazione a tutti.
Alla prossima poesia, cara Terry
ss
Bellissima!!!!!!
... consapevolmente liberi... di recitare... ma appagati quando sentiamo il nostro silenzio... indisturbati... un abbraccio di luce... Ann!
Grazie del vostro gradito passaggio, cari Giuseppe, Loretta, Dani, Antonio, Hila, Don Pompeo, Donato, Laura, Tiziana, Nico, Cinzia, Gian... e l'apprezzatissimo Stefan!
terry...
una delle tue migliori..
una delle più intense e belle che tu abbia scritto... o pubblicato.
non posso nè voglio commentarla...
la tengo... dentro.
tvb
Lau