username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

La filosofia di Paolino!

 Il mondo è fatto di bastardi! Bastarda è la glassa, bastardo il ripieno!
 Se vuoi qualcosa, non ti verrà mai regalata! Te la devi prendere!
Il destino, il karma è tutte le leggende simili non esistono, la vita la manipoliamo noi facendo una scelta sbagliata dopo l'altra! prendiamocela con noi stessi anzichè con potenze superiori!
 Se eliminassero la pornografia dalla rete rimmarrebbe un solo sito: ridateciporno. it.
Quando una ragazzina di 14 anni parla della tristezza della vita perché un ragazzoche le piace non la guarda, ho il diritto di torturarla!
Odio le persone che vomitano gioia di vivere!
Perché le ragazze con un grosso seno si mettono top stretti e scollati per poi passare le giornate a risistemarli saltellando dicendo: " uffaaaaa e tieniti suuu"
No! Non sono ne pazzo ne esaurito... Ero solo un sognatore, disilluso alla grande.

 

0
5 commenti     0 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

0 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati

5 commenti:

  • Anonimo il 25/02/2012 15:54
    Forse perché siamo quasi coetanei o forse perché il mondo sta andando a pezzi per davvero, ma abbiamo quasi lo stesso punto di vista. La ragazza con il seno grosso è indubbiamente mediocre, ma io accetto il fatto che lo sia per il semplice piacere di guardarla saltellare.
  • Anonimo il 04/10/2011 15:21
    libero arbitrio... paolino... hai ragione... mi pice la tua filosofia...
    carla
  • Clodia. il 25/09/2011 15:26
    è proprio così: siamo noi gli artefici del nostro destino, anche se l'essere immersi in una società che educa alla coprofagia non aiuta!
    il sesso. tutto sembra girare intorno al sesso, quindi, al corpo. un bel corpo per essere accettati, un bel corpo per essere amati, un bel corpo per sapere di che cosa parlare, un bel corpo per sentirci vivi. un disastro.
  • Daryl il 20/09/2011 09:40
    Mi fa piacerere chr condividi!
  • Anna Rossi il 20/09/2011 08:54
    giusto, condivido, prendiamocela con noi stessi. facciamo parte di una società mercificata. ci hanno comprato l'anima. ci siamo venduti i sogni. per un tozzo di becera mediocrità. s ve g l i a! INDIGNATI

Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0