username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Il consumo insostenibile

Buon giorno, buon giorno, vorrei un cappuccino, si signore; abbiamo la taglia piccola, quella media e questa grande!. Ma veramente opterei per quegli stivali, taglia 42, sono meravigliosi. Quanto costano? Hanno un costo di 50 centesimi a kilo. Ma è polvere per intonacare di quella buona?
Le assicuro, per due anni minimo, nonostante questa umidita' , non deve rimetterci le mani sul muro.

Bene, allora prendo un Kilo di pane del tipo toscano, senza sale e ben cotto, al forno! Eccolo ben cotto. No il cotto non si addice al mio pavimento preferisco quelle piastrelle laggiu'... verdi. Queste verdi sono un po' durine, da maturare; io le consiglierei quelle di tipo giallo. Un' autuo gialla? Mha.. e con quali accessori. Bhe per la sua cucina le consiglierei questa bellissima credenza... ma è tanto tempo che non credo più sono diventato ateo, da parecchi giorni.

Ecco, questo è il tipo di purga che fa per lei, lassativo naturale. Veramente vorrei cambiare colore ai miei capelli, sa, non mi va di far vedere che sto' invecchiando. Ecco qua, un'antirughe fenomen ale, desidera altro? Un po' di salute. Mi dispiace, quella pian piano è in esaurimento e non fa per le sue tasche. Sigh. allora arrivederci! Buongiorno e torni domani, mi raccomando, accettiamo euro, carta di credito, tutto il suo debito; l' importante è continuare a farci del male, consumare senza senso, insostenibilmente!

 

0
2 commenti     0 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

0 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati

2 commenti:

  • rosaria esposito il 22/09/2011 21:28
    ... vorreiii... vorreiii... esaudire tutti i sogni tuoi..(e pure i miei!)... il consumismo ha radici così profonde e contorte, che a volte pare che esso non esista, e invece, non riusciamo a fare a meno di tutte le inutilità che ci circondano...
  • Anonimo il 20/09/2011 18:14
    Fa meditare... bravo. ciaociao

Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0