username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Si dia una domanda, e se può provi anche una risposta

Dice un famoso e talvolta forse un po' noioso personaggio della televisione, senza fare nomi ma lo descrivo cosi': capelli lunghi, sempre elegante giacca e cravatta e occhiali un po' spessi. Intellettual televisivo contemporaneo che conduce anche gradevoli talvolta trasmissioni su: cinema, teatro, libri e mostre, nonché interviste a tutti e di più. Insomma lui dice alla fine della trasmissione dedicata ad autori di libri di tutti i generi che poi compravamo in libreria ma di librerie sempre meno, e allora anche per fortuna? In edicola, al supermercato, all' autogrill, sul banco dell' usato, che talvolta i già letti o no perche' illeggibili, per miseria e grullaggine li rivendo anche io. Insomma lui dice: leggere ti cambia la vita. Leggere sì, ma sapessi il divertimento a scrivere! Oddio oggi scrivono anche cani e porci, autori, Autori, e falsi scopiazzatori, che forse tutto e' già scritto e se no continua a scriverlo un misterioso e gigantesco elaboratore centrale da un' altro pianeta. Insomma non voglio falra lunga, questo Signor Ullo, parte di un' "élite"? Che frequenta fortunatamente e senza ironia devo dire, spesso si da una domanda e quando può prova a dare delle rispostem i prova. E non sempre, umanamente convince. convince.

 

0
1 commenti     0 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

0 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati

1 commenti:

  • Anonimo il 28/10/2011 16:15
    La penso esattamente come te!

Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0