username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Film afrosidiaci

"Si Pinky, all'inizio fù anche il fuoco. Ti ricordi quel fulmine che prese in pieno una parabolica e, come dice il libro di storia che abbiamo visualizzato per studio, contemporaneamente insieme, ci fù la prima fiammata, che l'uomo geneticamente modificato di neanderthal, se la mangio' per riprender vigore. E quello era un elemento primordiale. Come l'acqua, altro elemento che ti ho fatto vedere ieri, a video, che fa tutte quelle bollicine, e quei pesci che ci vivono dentro, che uno mangia l'altro. E quell'alga che ha mangiato quello squalo. E poi la terra, ah la terra! Non ricordo più cos'e', comunque anche la terra, era un elemento. E infine l'aria. Che come sai serviva a tutti gli esseri terrestri, animali e vegetali, a vivere, in un'ecosistema già in crisi... Pinky, ehi Pinky. Si va bene, domani ti parlerò dell'elemento amore-odio che ci mantiene ancora in vita, come entità quasi come virtuali, in questo spazio infinito".
Fu cosi che l'entità madre dette un bacio all'entità figlio, ora che si era addormentato, in quell'istante anche lei era stanca.
Click.
Amore, che film meraviglioso. Mi è venuta voglia di fare l'amore.
Certo cara... ero sicuro del suo effetto. Questi film afrodisiaci a sconto, sono fenomenali, (bacio) vero?
Vero (bacio)... vero!

 

0
2 commenti     0 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

0 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati

2 commenti:

  • Grazia Denaro il 26/01/2012 21:26
    Molto bello, proprio azzeccato.
  • Anonimo il 28/10/2011 16:13
    Geniale come sempre, Raffaele!

Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0