username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Quello che tutti non vogliono sapere

sono certo che tutte le donne sono consapevole della dedizione degli uomini verso le donne, non tutte sanno con che intensità e che genere di dedizione alcuni uomini riservano alle donne, e nello specifico verso le proprie donne. Il privilegio illusorio del mio essere uomo maschio, in alcune situazioni per le quali sono a conoscenza, mi mortifica e mi rende colmo di vergogna. Uomini spesso di spessore economico elevato, e di una cultura apparentemente al di sopra della media per la nostra Italia (ignorante), con un cervello da mentecatti sfogano le loro vergognose limitazioni sulla persona che più dovrebbero onorare, lo stesso avviene nei luoghi meno fortunati per la miseria e per l'ignoranza totale, donne defraudate della loro dignità, stuprate, oltraggiate, costrette alle cose più infame sotto il timore di essere menomate anche nel fisico, e più delle volte se si rivolgono alle autorità non vengono credute, con le conseguenze a tutti noto per l'uccisione delle vittime.

 

1
0 commenti     1 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

1 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati
  • Grazia Denaro il 07/02/2012 23:36
    Ha ragione Agostino, purtroppo la nostra società è tiranna in ogni senso, la vita per certe persone in specialmente donne è in pericolo costante sia per i maltrattamenti a cui viene sottoposta che il pericolo che incombe su di essa viene spesso sottovalutato dalle autorità che dovrebbero proteggerla. Pensieri ben esplicati e ben recepiti dal lettore. Lei è molto bravo nell'esprimersi, complimenti!

0 commenti:


Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0