username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Parassita

Il mio pensiero cada su di te che pensi ancora di essere immune da me.
Come ti sarei presto reso conto, non ho bisogno di essere invitato a casa tua quindi non tentare gesti inutili o ti procurerò solo fastidi.
Sono sempre stato ospite nella tua casa, a tua insaputa e ti ho creato notevoli "grattacapi".
Posso entrare e uscire senza chiederti il permesso... tanto ho la chiave.
Ti sfrutto, ti uso ti prendo in ostaggio, ti sto così addosso che dalle mie richieste non riuscirai a liberarti, sei legato a me con un vincolo di sangue e me ne nutro, puoi sentire la mia presenza mentre passi la mano tra i capelli.
Anche se mi disprezzi pensando che sia bieco e senza valori morali riuscirò a usare te raggirandoti, ti sono fin troppo vicino, potrei servirmi anche della tua famiglia, madre moglie e figlia, preoccupandoti influenzando i tuoi comportamenti.
Se pensi che mi scuserò di questo "Ti sbagli", io e con i miei figli che crescono a intervalli regolari godiamo e ne godo in prima persona per il male e il dolore che ti abbiamo e ti ho creato, che per me è la cosa più naturale del mondo...
... Non sono come te onesto e sincero sono piccolissimo... infinitesimale, non riesco neanche a vedere la mia ombra e posso amare solo miei simili.
Sono un parassita che illude la tua volontà e che prospera ingrossandomi con i tuoi problemi rendendoti alquanto sgradevole la realtà, provocandoti fastidio e rabbia e posso trasformare i tuoi pensieri in ossessione.
Ci sono molti modi per salire sulla testa delle persone e rubare i loro pensieri formando così un romanzo terribile della loro vita...
... Ma sono nato così, mi nutro di voi per sentirmi "vivo".

 

0
1 commenti     2 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

2 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati
  • Raffaele Arena il 23/05/2012 18:35
    Altro che racconto breve. Qui descrivi la condizione di centinaia e migliaia di persone, per restare in difetto. Che ne combinano di tutti i colori ai danni del prossimo. Raccontino da brivido, oserei dire, con il pretesto di descrivere genericamente un insetto. Interessatnte, prende.
  • Anonimo il 19/05/2012 22:57
    Questo è il pensiero nascosto delle persone che non hanno una vera vita, ma cercano di controllare quelle degli altri, quelli che fanno ammalare, impazzire, mettere zizzania in maniera così subdola e pestilenziale, il genere più basso ed inutile della società che pur fagogitandola, non ne fanno realmente parte.

    Descriverla in modo così preciso e minuzioso, ti esclude dall'esserlo, in quanto non hanno la possibilità di mettersi in discussione. Sei bravo. Ciao

1 commenti:


Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0