username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

I Sustrano La saga 1 Cionni la voce

"Ma ti ricordi Cionni, Cionni Scalzino?
"Minchia, quello dalla voce stridula che voleva fare il cantante lirico nonstante fosse sconsigliato da tutta la famiglia!"
"Si, lui, proprio lui. Frustrato da questo diniego ha incendiato teatri, chiese con cori, scuole di musica, come ritorsione, un cane sciolto
"Cane, si con tutto il rispetto per il cane che quando abbaia è più intonato
"Fu escluso dal primo provino all'età di sei anni a "Nemici", il noto talent scout organizzato da qualla famiglia calabrese...


"Mi ricordo... marunna, li fece fuori con un falso petardo di quelli piccoli, per la fine dell'anno, finiti tutti sbruciacchiati. Ma insomma, ancora libero è ? È un vero pericolo per l'organizazione e per il mondo dela musica in generale. Ne ha parlato male di lui anche la Tautini, vinictrice di non so quanti premi internazionali. Se lo trovò nudo dopo un concerto, che si credeva tra l'altro un sex simbol, e lei lo freddò con l'estintore proprio lì, nonostante le sue innocenti intenzioni di chiedergli un parere sulla sua voce.
"Innocenti?! Che carattere Cionni, un mito, nonostante tutto


"Insomma, e quella volta che andammo a fare quel lavoretto eliminando Billi Terrazzino...
"Si... che appena lo vide, pur di non sentire un suo acuto si buttò dal Terrazzino del suo garage, prendendo la mira per spaccarsi la testa, pur di non subire la tortura canora
"Che classe, l'unico che ha compiuto i suoi lavoretti senza mai usare un arma, a parte quella propria della sua voce
"E noi che con lui per le esecuzioni, giravamo sempre con le cuffie quelle anti-rumore dai martelli pneuamtici...


"Che son rimasto sordo dall'orecchio destro, mi tolsi la cuffia distrattamente, e non aveva finito l'esecuzione... dove lanciava acuti lui i bicchieri di cristallo invece di frantumarsi, scappavano prima con un qualsiasi pretesto. Mi ricordo un bicchiere una volta dire "Ragazzi andiamo in cucina a farci di nuovo lavare, qui si mette male.
"Ma insomma, come è finito Cionni, sono anni che non ne sento parlare
"Sei tornato ora dall'America, questo ti volevo raccontare.
"E racconta... finalmente eliminato è...


" Sono io Cionni Strieeeeek...(Cionni travestito da Don Calogero, con una maschera facciale come il boss, lanciato l'acuto uccide l'interlocutore).
"Ricorda, Cionni scalzino è ancora attivo, sbruffone del cavolo...
Il lampadario a cristalliera, rovinata dall'acuto, cade precida sulla testa di Cionni. Esamine cade anche lui a terra.
Entra don Calogero, con i suoi scagnozzi, tutti dotati di cuffie anti rumore martello pneumatico, uno di loro si duole all'orecchio sanguinante "Minchia che potenza, e dire che la cuffia l'ho comprata nuova"


"Portatemi via due balordi... e lancia un dò di petto, che tutti di corsa portan fuori i cadaveri.

 

3
0 commenti     1 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

1 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati
  • Rocco Michele LETTINI il 30/06/2012 07:12
    Un piacevole scorrere e riflessivo Tuo firmato...
    IL MIO PLAUSO... RAFFAELE... MICA MALE IL TUO STILE NEL NARRARE...
    BUONA GIORNATA

0 commenti:


Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0