username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Il mio sesso

Sesso, sesso e ancora sesso. Quando lo vivi raggiungi l'apice dell'amore; quando lo rinneghi tocchi il fondo dell'amore trascurandoti fino al punto di non amarti.

 

l'autore SalvatoreCierro ha riportato queste note sull'opera

Il confronto di due periodi della mia vita.


4
5 commenti     4 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

4 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati
  • frivolous b. il 21/02/2015 08:40
    credo che di mezzo ci stia anche il sesso meccanico, credo... però in linea di massima è vero quello che dici tu!
  • Anonimo il 17/05/2014 01:09
    apprezzato... complimenti.
  • Anonimo il 05/09/2012 01:30
    Quanto mi rispecchio in questa frase! Così come all'autore, anche a me sono capitati due periodi conflittuali in materia di amore e sesso, nonostante i miei soli ventisei anni di esistenza su questo vecchio pianeta di prove e espiazioni chiamato Terra. E da ciò che ho provato sulla mia pelle ho imparato che l'innamoramento cerca il nuovo e l'imprevisto e l'amore, invece, cerca condivisione, conoscenza profonda e sicurezza affettiva. A volte facciamo certe cose proprio sapendo che tanto non avranno né strascichi né futuro... solo per abitudine o qualsiasi altro sentimento diverso dall'amore.
  • Rocco Michele LETTINI il 01/08/2012 06:08
    Riflessione condivisibile...
    IL MIO ENCOMIO E LA MIA SERENA GIORNATA... CIAO SALVATORE

5 commenti:

  • Anonimo il 05/09/2012 01:32
    Quanto mi rispecchio in questa frase! Così come all'autore, anche a me sono capitati due periodi conflittuali in materia di amore e sesso, nonostante i miei soli ventisei anni di esistenza su questo vecchio pianeta di prove e espiazioni chiamato Terra. E da ciò che ho provato sulla mia pelle ho imparato che l'innamoramento cerca il nuovo e l'imprevisto e l'amore, invece, cerca condivisione, conoscenza profonda e sicurezza affettiva. A volte facciamo certe cose proprio sapendo che tanto non avranno né strascichi né futuro... solo per abitudine o qualsiasi altro sentimento diverso dall'amore.
  • Anonimo il 26/08/2012 15:15
    si può far sesso pur non amando, si può amare senza sesso...
    il massimo è entrambe le cose... un caro saluto...
  • SalvatoreCierro il 02/08/2012 12:25
    Grazie stella per il commento, non facendolo però mi sento trascurato e come se non darei piacere al mio corpo e quindi non soddisfo magari le sue esigenza, poi mi ritrovo perfettamente con le tue parole il sesso è una cosa naturale che va fatta per attrazione e per amore! Grazie ancora
  • stella luce il 02/08/2012 11:59
    ben poca conta il sesso circa all'amarti... il sesso, tra l'altro non sempre vissuto da alcuni con amore, è qualcosa di naturale che esce tra persone che si attraggono e, per me, che si amano, è la fuzione di due anime di essere parte dell'altro... e credo sia naturale non fare sesso quando manca l'amore, o rinnegarlo in una coppia dove le cose non vanno bene... ma tu non c'entri, continua a volerti bene, così facendo troverai l'amore e con esso anche il sesso...
  • vasily biserov il 01/08/2012 14:02
    Sesso è una parte essenziale dell'amore... non dev'essere rinnegato ma neppure messo al centro del rapporto! piaciuta!

Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0