username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Dedicato a Randy Fenoli, una persona speciale

Eccola lì. Quell'ombra che tutti vorrebbero all'inizio della loro vita.
Quell'ombra che non è mai assente. Che rimane anche se tu gli urli ripetutamente di 'andarsene'.
Si chiama Randy, è una persona che riesce a farsi voler bene da tutti.
Arrossisce, quando i milioni di sguardi, sono puntati su di lui.
Lo riconosceresti anche tra la tanta folla. Si chiedono spesso le persone perché delle volte il mondo si 'illumina', diventa 'colorato', più calmo. E io gli dico che si trasforma grazie alla bellezza del suo sorriso. Ai suoi occhi che si commuovono quando vedono delle figlie senza la propria mamma. Quando vedono delle persone, che sono costrette a rimaner sulla sedia a rotelle e che non possono abbracciare i propri figli come vorrebbero.
Lui riesce a scavare dentro ogni persona e tirar fuori ciò che la gente non ha mai visto di quella persona. Vorrei avere la sua stessa energia.
La sua leggerezza nel dire ad una persona ''Sei un incanto''.
Manifesta la sua felicità attraverso gli abbracci. Dona carezze a chi vede che non è contro di lui. Dona sorrisi a chi non ne ha ricevuti tanti.

 

l'autore Martina Di Toro ha riportato queste note sull'opera

Dedicato a Randy Fenoli, noto personaggio su Real Time come Direttore del grande negozio di Abiti da sposa, chiamato ''Kleinfeld''.


0
3 commenti     2 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

2 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati
  • Anonimo il 18/08/2013 14:17
    Uno dei tanti benefattori dell'umanità, grazie unicamente al loro amore <ricco di umanità>! Grazie, Martina per avercene donato l'esempio.
  • Anonimo il 07/04/2013 13:48
    Oggi sono veramente dispiaciuta del fatto che sempre mi dimentico di controllare se, oltre a poesie e aforismi, ci siano racconti, pur avendone scritti anch'io tempo fa, poi, non so perchè, li ho persi di vista, mentre sono sempre INTERESSANTISSIMI. Oggi, per es., la descrizione di questa persona è BELLISSIMA e INSEGNA TANTO.
    Non li trascurerè più i racconti. Promesso.

3 commenti:

  • Martina Di Toro il 18/08/2013 14:32
    Esatto Charles!^^ é il direttore del noto negozio di Abiti da sposa a New York, cioè: Kleinfeld!
    Grazie per i complimenti Vera! Mi ha fatto piacere che ti abbia dato l'emozione che cercavi... un bacione!
  • Anonimo il 18/08/2013 14:24
    Ma chi è questo Randy Fenoli, il conduttore televisivo che si occupa di moda ed in particolare di abiti da sposa?... sarebbe opportuno descriverlo nelle note dell'autore, che puoi trovare andando sulla finestra di modifica...
  • Martina Di Toro il 07/04/2013 15:12
    Grazie mille per il complimento, è una persona che mi ha aiutato a tanto e vorrei che fosse riconosciuta^^ In questo tema descrivo com'è e come appare agli occhi degli altri.. Sono felice che ti piaccia^^

Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0