username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Veleno

Mi misi a giocherellare con un elastico quando esordii: "Mettiamo caso che avessi portato di proposito le patatine salate per farti venire sete. Poi mettiamo anche caso che mentre andavi in bagno abbia aperto la tua borsa e che abbia avvelenato la tua acqua."
Il suo sorriso svanì in un attimo.
"Forte, no?", le chiesi sorridendo.
"Stai scherzando, vero?"
"Io dico che tra qualche minuto lo scopriamo."
Poi la fissai, e notai che anche lei mi stava fissando a sua volta. La fronte corrugata.
M'indicai, e senza distogliere lo sguardo dal suo viso, dissi: "Credo che ti stia uscendo del sangue dal naso."
Fluido scivolò rosso sporcandole la bocca, il collo, la camicetta e i pantaloni. In poco tempo si ritrovò urlante imbevuta nella pozza del suo stesso sangue, mentre io quasi me la facevo addosso dalle risate.

 

l'autore Roberta P. ha riportato queste note sull'opera

Estratto di un mio racconto giallo.


un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

0 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati

10 commenti:

  • Roberta P. il 09/05/2015 08:49
    grazie Stanislao, per questo e gli altri commenti rilasciati ai miei scritti! Se vuoi leggere qualcosa di recente, ho pubblicato tre e-book su amazon. Ho anche un blog su wordpress dove posto aggiornamenti e work in progress sui miei lavori. Se vuoi dargli un'occhiata sei il benvenuto. Tutto senza impegno, ma mi auguro di risentirti. Ciao!
    https://viraccontiro. wordpress. com/
    http://www. amazon. it/Matrioska-Lady-P-ebook/dp/B00WGOAOXQ
  • Stanislao Mounlisky il 09/05/2015 08:19
    Una vera chicca. Complimenti!
  • stella luce il 16/10/2013 21:24
    breve ma intenso... di una morbosità diretta... sarebbe bello leggere il resto
  • Roberta P. il 14/10/2013 08:27
    violenza, mia discendenza, di te non posso far senza.
    Muahah.
  • Franshiezka il 13/10/2013 23:49
    Con l'opzione di spezzare la prima falange di ogni dito a tutti gli autori che non mi garbano.
  • Franshiezka il 13/10/2013 23:47
    Sìììììì, così selterellerei qua e là cancellando tutti quelli che non mi piacciono.
  • Roberta P. il 13/10/2013 23:28
    andrebbe un po modernizzato 'sto p&r... Partendo dalle emoticon, per arrivare alla velocizzazione di pubblicazione delle opere e all'inserimento dell'opzione "modifica", o per lo meno, "cancella" dei commenti.
  • Franshiezka il 13/10/2013 23:12
    Stupidi buonisti

    Shi
  • Roberta P. il 13/10/2013 23:11
    grazie Shiezka!
    In risposta volevo mettere un'emoticon malefica, ma tra quelle disponibili non c'è. Pff, pivellini.
  • Franshiezka il 13/10/2013 22:28
    Bella sorpresa! Brava Robi

Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0