username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Per rinfrescare la memoria ad alcuni

Riporto il regolamento del sito con la speranza che cessino queste diatribe presenti ogni giorno...


Utilizzo dei commenti alle opere

Per ogni opera ospitata nel sito PoesieRacconti è offerto uno spazio in cui gli utenti possono esprimere dei loro giudizi e pareri tramite i commenti. Il servizio è attivo solamente per gli utenti registrati che abbiano effettuato il login al sito.
I testo dei commenti deve riguardare solo ed esclusivamente l'opera verso cui si esprime il commento; deve quindi costituire un intervento costruttivo riguardante l'opera, sotto qualsiasi aspetto sia possibile considerarla.
Non sono ammessi interventi che esulino dalle osservazioni inerenti l'opera analizzata, come messaggi personali fra utenti o scambi di commenti su tematiche diverse. Tutti i commenti dovranno utilizzare un linguaggio consono allo spirito del sito ed essere scritti utilizzando un italiano corretto, senza abbreviazioni "sms style".

Non sono in nessun caso ammesse offese, insinuazioni, calunnie, minacce o altri tipi di interventi lesivi nei confronti del sito, dello Staff, di altri utenti o di terzi in genere.

I commenti che non rispettino queste regole generali verranno rimossi, con possibile penalizzazioni sull'account che li ha generati.

 

4
4 commenti     2 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

2 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati
  • Auro Lezzi il 18/02/2014 19:04
    Loretta mia.. Il sito è ormai totalmente allo sbando e senza regole... Non bastano pochi correttivi... Aggiungiamo il modo assurdo in cui è strutturato... E si continua a sguazzar nel letamaio.. Cosa speri mia cara????
  • Rocco Michele LETTINI il 18/02/2014 18:52
    Cara Lory, questo regolamento, deve essere applicato dallo Staff, che continua a fregarsene, e fin quando questo non si fa sentire e punire, i cloni nasceranno sempre funghi e di conseguenza le diatribe... AL MIO PAESE SI DICE QUANDO MANCA IL GATTO IL TOPO BALLA...
    BUONA SERATA...

4 commenti:

  • Anonimo il 18/02/2014 19:54
    finalmente... lor sono con te BRAVAAAAAAAA... spero serva... a volte sembra di essere al mercato... parolacce a non finire...
    poi lo chiamano sito di poesie... devo dire che negli ultimi tempi é peggiorato molto... un bacio tvb
  • Giuseppe Bellanca il 18/02/2014 18:55
    Ho ripetutamente scrtto allo staff e sono in attesa di risposte per rinnovare un po' tutto non ci resta che aspettare... intant scriviamo roba seria senza curarci dei provocatori a quelli ci penseremo a momento debito.
  • oissela il 18/02/2014 18:47
    Penso che alla base del nostro dialogare debba esserci sempre un fine educativo.
    Oissela
  • Giuseppe Bellanca il 18/02/2014 18:31
    Come sempre attiva in tutto ciao.

Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0