username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Mi spiace non poter rispondere, ma

Comunico alle persone, che hanno lasciato scritti sul mio profilo, che ricevo mail di avviso, ma sul profilo che mi riguarda non compare nulla. Ho avvisato i responsabili del sito, ma non ho ricevuto risposte, per questo sono costretto ad avvisare personalmente, attraverso questo scritto. Grazie per l'attenzione.

 

0
3 commenti     1 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

1 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati
  • Auro Lezzi il 06/06/2014 08:27
    È il dispiacere di tanti... Purtroppo.

3 commenti:

  • massimo vaj il 06/06/2014 11:49
    @ Bruno: La poesia è uno si quei moti che, essendo il più delle volte dell'anima, non riesco a criticare senza offendere l'anima che si è rivelata attraverso versi che, per essa, sono rivelatori di verità emotive, molto più cangianti di quelle di ordine intellettuale e spirituale le quali, invece, mi riesce facile commentare. Non sono un poeta, tranne quando piango, e piango solo quando subisco i lutti delle persone che ho amato.
  • bruno guidotti il 06/06/2014 11:01
    Oggi è uno di quei rari giorni che mi soffermo a visitare il sito.
    Non nascondo una certa delusione e mi dico: ma che fine hanno fatto le poesie? Ti sarei grato informarmi, se casualmente tu ne veda una. Comunque bravo.
  • massimo vaj il 06/06/2014 08:38
    Il dispiacere sarebbe ancora poco, confronto alla disperazione data se tra quei messaggi ci fosse anche quello del Padreterno che ci avvisa esserci un posto adatto a noi in un altro sistema planetario, magari a tre soli che, in quel modo, non sarebbero più condannati a essere soli

Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0