username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

La morte

Volo fra i campi di grano e distese fiorite, sento i profumi che inebriano i miei sensi, sfioro il cielo con un dito sembra un quadro appena dipinto, i colori così accesi illuminano gli oceani immensi, all’orizzonte il sole risplende e avvolge con la sua luce ogni angolo di questo mondo sconosciuto.
Sento una voce che arriva da lontano e poi qualcuno mi tira per una mano, mi ritrovo sdraiato sull’asfalto, ad un tratto sento una donna che urla "gli ho visti volare sono morti" faccio per rialzarmi e qualcuno mi sorregge, cerco di riprendermi, il mio cuore batte a mille, cosa è successo!!!
Rientravamo con i motorini da scuola avevo circa quindici anni, una macchina ci prese in pieno, io col mio compagno di viaggio siamo volati a circa dieci metri dall’impatto, ci siamo salvati per miracolo, solo un osso rotto e qualche abrasione, sono molto felice di poterlo raccontare…………..
Ma una cosa mi resterà dentro finché vivrò, la sensazione di pace di tranquillità che ho trovato in quel mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

1
7 commenti     0 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

0 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati

7 commenti:

  • Giovanni... il 06/05/2014 17:18
    Grazie Fabrizio
  • Anonimo il 06/05/2014 14:10
    complimenti per il suggestivo testo ma per l'avvenire niente più motorini
  • Giovanni... il 22/02/2009 22:05
    Grazie del tuo passaggio Rainalda e del commento molto gradito!!!!
  • Giovanni... il 22/02/2009 22:04
    Grazie del tuo passaggio e del commento molto gradito!!!!
  • rainalda torresini il 22/02/2009 21:08
    È difficile descrivere quello che si prova in momenti come quelli da te vissuti e tu ci sei riuscito.
  • lucia cecconello il 25/06/2008 23:50
    Complimenti Gianni hai descritto bene bravo ciao
  • Cinzia Gargiulo il 19/10/2007 21:55
    Sei riuscito a descrivere la situazione così bene che sembra di assistere all'accaduto.
    Molto bravo.

Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0