Non c'è spazio per i rimpianti nella vita di un ventenne. Se dovessimo pentirci per tutti gli errori commessi, la metà della nostra adolescenza la trascorreremmo con la paura di sbagliare e l'altra metà pensando a ciò che non abbiamo fatto.
Non ci deve essere spazio per i rimpianti alla nostra età;non ci deve essere perchè dobbiamo essere un po' più coraggiosi, un po' più incoscienti. E mentre sto scrivendo queste cose, sorrido pensando ai tanti errori commessi e a quelli che verranno. Non dobbiamo buttare via la nostra vita, nè dobbiamo far magli agli altri intenzionalmente. Dovremmo solo usare un po' di più l'istinto e non farci frenare dal timore.
Il tempo sta passando e noi cresciamo e dopo non avremo che modo di rimpiangere tutto, anche ciò che non abbiamo più fatto. Quindi, a questo punto, facciamolo lo stesso.
Cosa potrà esserci di tanto sbagliato e doloroso? Una delusione, un rifiuto?
Chi se ne frega! Siamo ventenni e stiamo crescendo adesso. Abbiamo perso già fin troppo tempo, non facciamoci sfuggire più nemmeno un attimo, facciamo cazzate e sorridiamone;è anche così che si impara ad amare se stessi.
Viviamo ed amiamoci, senza nessun freno.