username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

L'amore ai giorni d'oggi?

L'amore ai giorni d'oggi? Funziona più o meno così: vi incontrate per puro caso nel posto che non avreste mai immaginato di incontrare la persona della vostra vita... o quella che crederete che lo sia.
La cosa vi manda in fibrillazione, ogni volta che la pensate sentite di avere le farfalle nello stomaco. Uno di voi due trova la scusa più pratica ( spesso poco originale ma pur sempre d'effetto), l'altro, se ancora non aveva capito di avere a che fare con la propria anima gemella inizia a percepirlo. Qua iniziano le prime bugie. Tutti e due i piccioncini cercate di apparire dolci, sensibili, diversi da tutte le altre coppie di piccioncini del mondo. Più la storia continua ad andare avanti è più, realmente, vi illudete di essere diversi dal resto del mondo.
Voi non vi lascerete mai, voi vi sposerete un giorno... che purtroppo è ancora lontano e questo sarà una delle cose che vi direte spesso prima di abbracciarvi e baciarvi per ore ed ore restando attaccati come polipi nello scoglio. Immaginate quel giorno con la pace dei vostri sensi, e poco importa per lei se dovrà lavare tutti i giorni le mutande e le calze sporche di lui, e poco importa per lui se... effettivamente a lui non importerà mai nulla delle faccende di casa.
È così passano i mesi, forse gli anni. Qualche regalino che sia simbolo del vostro amore, qualcosa che dia qualcosa di voi all'altro... sempre e comunque. I meno fantasiosi scelgono sempre la collana a mezzo cuore con l'iniziale dell'altro/a, quelli normali vanno sul classico anello mentre i più intelligenti scelgono cose come bracciali a forma di manette con l'iniziale. Così intelligenti poi non sono se non capiscono la morale di fondo di questi bracciali.
Il tempo continua a passare, nel frattempo vi sarete fatto un paio di corna ma... SHH! Non ditelo a nessuno.
Magari presentate l'altra dolce metà alla vostra famiglia, la cosa inizia a diventare seria anche se l'altra dolce metà, tanto dolce non è più... eppure continuerete a prendervi per il culo a vicenda per altri mesi o addirittura anni.
Sapete quando sarà davvero finita la vostra storia? Quando vi ritroverete a fare le stesse identiche cose ogni santo giorno. Quando la sera, prima di andare a dormire penserete che la cosa più eccitante della vostra giornata passata insieme... sia stata solo la vostra solita scopata.

 

0
0 commenti     0 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

0 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati

0 commenti:


Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0