username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

per te

Sei entrato nella mia vita per caso. Ti ho allontanato. Ma sei rimasto lì. Hai detto "siamo amici", ma a me non basta. Voglio amore, solo amore, voglio il tuo cuore, la tua anima. Ti cerco ma sei evanescente, solo un timido legame di amicizia. Ti sono accanto, ti sono vicina, condivido con te le tue gioie ed i tuoi dolori, ma è solo amicizia. Me lo ripeto in continuazione. Non c'è amore. Come posso restarti accanto e non amarti, volerti bene si, non mi è di certo difficile, ma come posso rimanere distaccata ad un tuo abbraccio, come posso non desiderare qualcosa in più. Vorrei poter volare oltre questo amore impossibile. Vorrei cercare la mia isola felice, che ora cerco in te. sbagliando. Solo un'amicizia, importante, certo, ma non è amore. Cercare risposte troppo semplici, trovarle e stare male, sentire dolore, un dolce dolore d'amore, quello che non lascia ferite evidenti, ma che punge e rende tristi. In questo stato di malessere io vedo realmente te... dolce amore... che mi doni il tuo affetto con sincerità... e anche se non è amore, forse era il destino e allora la vita continua anche senza di noi...

 

0
4 commenti     0 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

0 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati

4 commenti:

  • Sandra Checcarelli il 27/04/2011 12:58
    dolcissima e tristissima... non è facile rimanere amici di qualcuno che purtroppo non ci può ricambiare con la stessa intensità... ma ci si può provare... l'amore può essere diverso per ognuno di noi...
  • rita occhiverdi il 11/08/2008 11:44
    decisamente dolce... leggendoti mi sono medesimata a quella figura di donna.. fa male ma ci si rialza piu forti di prima.. ciao
  • lucia cecconello il 10/02/2008 20:19
    Molto bella delicata... la vita deve continuare Elisa ciao
  • Mauro Bianco il 17/06/2007 15:06
    Intensa, ha un ritmo dolce e delicato, d’attesa come l’amore che descrive…

Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0