Perché sei voluta uscire dai miei sogni, perché sei fuggita… o sei voluta fuggire…?
Ora mi rimane solo quel tuo fresco profumo di passato, da odorare quando piango.
Perché le nostre anime non sono più negli occhi dell’altro, perchè non posso vedere il tuo riflesso dentro di me... e specchiarmi nei tuoi occhi... anche se ti sento così forte.
Cos’è che ti ha spinto a fuggire da me e da i miei sogni, cosa ho fatto per soffrire così tanto, cosa ho fatto per arrivare a sognare la tua presenza anche solo per un attimo.
perché devo perdermi nei miei pensieri… essi sono morti, fermi mentre tu…. Tu sei vera ed esisti davvero, ma solo nel mio cuore è incisa la figura di te. Più nulla ho di te, sono rimasto nudo, spoglio di me stesso, a piangere grossi tocchi di lacrime, dolci lacrime… che felici cadono insieme alle loro amiche, nella pozza che riflette la mia faccia triste. io volevo solo vederti, così solo guardandoti, magari sussurrandoti qualche silenzio o qualche parola senza senso. Essa si scioglierebbe prima di arrivare a te, prendendo senso. E potrò parlare perché i miei sospiri diverranno stelle che sfumano nel cielo e baciano dolcemente la superficie del tuo cuore. E dolcemente s’adagieranno sul fondo dell’anima, facendo di me parte di te e di te parte di me…