username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

lettera a Voi che mi leggete

salve,
scrivo poco, anche se diciamo avrei da inserire molto, perchè ne ho gettate di parole sulla carta, ma a volte mi rinchiudo a riccio e poi butto fuori di getto la mia nostalgia, le mie ansie e la mia fatica di vivere...
ringrazio chi mi legge, chi tifa per me, perchè ha percepito le difficoltà... commento poco, e raramente, per pigrizia, o forse per non saper cosa scrivere... sono sempre convinta che si, faccia piacere un commento, ma a volte alcuni sentimenti sono così simili ai miei che non riesco a dare parole, mi accomuno e temo di ledere alcune emozioni.
non penso fra tutti gli "scrittori di anima" ci siano meno bravi o più bravi, ma penso ci siano solo emozioni... e io le emozioni le condivivo e le rispetto tantissimo... non voliatemene, se passo, leggo e non voto o no scrivo... mi interssano poco i crediti e i debiti... io ho solo un grosso credito con madre natura... sono ancora fortunata!
comunque scrivo solo per dirvi che leggo, e partecipo e non offendetevi se non commento spesso.. in un sito mi hanno bannata per il mio poco essere partecipe... qui per ora non mi hanno ancora stesa!! sperem!!
ah... forse commenterò una persona speciale che è qui: il mio nipotone di vita reale... che volete è un po' sangue del mio sangue.. e colgo occasione per dargli un megaabbraccione! Toiooooo sei unicoooooo! la zia!!!

 

1
7 commenti     0 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

0 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati

7 commenti:

  • Anonimo il 16/07/2011 22:43
    Meglio di una poesia... a volte gli sfoghi creano empatia tra autori.
    Quel che non sopporto personalmente è la mancanza di rispetto e probabilmente sei stata bannata per obiettività... son pochi giorni che frequento questo sito ed a parte gli amministratori un po' esigenti ad onde non trovo grosse difficoltà...
    Nessuno ha il sapere in tasca se il sapere non può più nascondersi oggi come oggi.
  • Roberto melcore il 26/09/2007 12:20
    sai, io credo che la spietatezza verso il prossimo faccia un po'parte del dna di ogni essere umano. Bisogna solo vedere fino a che punto lo si è. In quanto alle parole che non meriti, tutti crediamo di meritare solo critiche ma in realtà dovremmo cercare di guardare a fondo nel nostro cuore perchè c'è sempre e comunque qualcosa di buono, credimi!! a risentirci presto!!
    umanamente... Roby!!!
  • Alda Visconti Tosco il 25/09/2007 19:13
    ciao Roberto, non sono una persona con umanità, tutt'altro, sono spietata verso il mio prossimo, giudico pure se mi toccano in quello in cui credo.
    Rispetto i pensieri di tutti, fino a che non si impegnano a far si che i miei divengano i loro.
    si, mi hanno consigliato di uscire da un forum perchè non commentavo, perchè ero sincera, perchè odio le ruffianaggini... non mi ha fatto alcun male, credo alla fine che non sia un problema mio, ma dell'altro. comunque grazie di cuore per parole che non merito.
  • Roberto melcore il 25/09/2007 17:50
    che dire? Che come ha già detto una persona che ha commentato la tua opera.. con queste parole trasmetti un'umanità veramente travolgente. Non so da quali siti ti hanno bannata per il tuo poco essere partecipe ma ti assicuro che in quei siti hanno perso l'occasione di ricevere un po' della tua purissima umanità. A presto.. Roby
  • Angela Maria Tiberi il 02/09/2007 21:35
    Sei stupenda!
  • nico cosentino il 02/08/2007 12:34
    spero in senso positivo. ho letto la tua lettera ed è davvero toccante.

Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0