username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Petali...

Quando Rose… aprì la porta, si sentì invadere da un forte ed intenso odore; rimase stupita dallo spettacolo che si presentò ai suoi occhi.
Petali vellutati ed odorosi erano sparsi su tutto il pavimento, aveva timore a calpestarli.
La stanza era in penombra; i vetri, oscurati da splendidi tendaggi lasciavano, a tratti, filtrare gli ultimi raggi di un sole che volgeva al tramonto.
In un angolo vi era un tavolinetto, lei si avvicinò e vide: una bellissima rosa, dei cioccolatini, una bottiglia di champagne ed un rossetto.
Lui prese la rosa e gliela offrì, ma prima di dargliela depose un bacio su quei petali setosi, poi prese il rossetto e cominciò a contornarle le labbra quindi iniziò avidamente ad assaporarle; aveva atteso parecchio quei momenti e non riusciva a staccarsene e piano piano la sospingeva verso il letto.
Anche quello era tutto cosparso di petali di rose. Lui si allontanò solo per un attimo, il tempo di prendere lo champagne ed i cioccolatini.
Ne pose uno nella bocca di lei e riprese a baciarla; insieme ne condivisero il sapore…
I cioccolatini erano di una scioglievolezza incredibile, tutti fondenti ed aromatizzati al peperoncino, cannella e champagne… Accompagnarono quelle dolci delicatezze con dello champagne ghiacciato; qualche goccia cadde accidentalmente sul suo seno e la fece rabbrividire; lui rimediò, suggendola avidamente.
Messi da parte cioccolatini e champagne, le sciolse i capelli, passò le sue dita in quei riccioli scuri, e setosi poi con una leggera presa l’attirò a se, accarezzandola e baciandola…
Sentire l’essenza di lei… gli procurò un enorme desiderio. Finalmente si avverava tutto ciò che, per molto tempo, aveva sognato…
Il tocco delle sue mani era di una delicatezza estrema e lei se ne stava lì… Lì… a godere di tutto ciò che lui le offriva e prendeva…
F... R/C

 

2
7 commenti     1 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

1 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati
  • Anonimo il 02/04/2012 14:49
    passione amorosa in vividi dettagli

7 commenti:

  • Anonimo il 02/04/2012 14:49
    molto belle le descrizioni
  • Anonimo il 23/09/2010 09:37
    Scrittura molto delicata, piacevole da leggere! E che bella sorpresa per Rose.. wow
  • Vincenzo Capitanucci il 22/02/2009 18:20
    Una serata incantata... in un Alba... d'Amore...

    Bellissima... Feeling Rose... un nome magico per quella serata... in Rose..
  • Donato Delfin8 il 22/02/2009 18:09
    Molto bella. sembra una fiaba.
    grazie a presto
  • nemo numan il 13/12/2008 19:15
    bellissima
  • Cinzia Gargiulo il 09/12/2008 09:07
    Questo "lui" ha creato un'atmosfera da favola che non poteva non dare i suoi risultati.
    Racconto molto piacevole.
    Un abbraccio...
  • Vincenzo Capitanucci il 17/08/2008 09:28
    Stupendo amore nel bocciolo d'una vergine Rosa... rugiadosa...

Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0