username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

World

In un negozio di giocattoli usati vicino casa mia abita un pupazzo pagliaccio di nome Tom, era il mio giocattolo preferito quand’ero bambina, ma Tom è il giocattolo preferito anche del negoziante, il signor Scott, un tipo gentile in cuore ma crudele all’apparenza, ha conosciuto un signore che abita in Alabama e gli ha chiesto un oggetto particolare del posto in cambio di un gioco, l’uomo gli portò un banjo scassato, ma funzionale, il banjo fece amicizia col pagliaccio che imparò a suonarlo, insieme fecero tanti piccoli concerti in giro per il mondo, finchè un giorno, a Mosca, si accorsero che una vecchia statua di Stalin si muoveva e allargava gli occhi come un gufo, ma non a loro, a un vecchio che sembrava babbo Natale in miniatura e che aveva appena comprato certi bonghi che suonavano perfettamente bene e cominciò a fare concerti in giro per il mondo, ma un giorno a Roma, incontrò Minnie e Topolino che avevano appena cominciato il loro tour come cantanti: Tunisi - Londra?" Mosca?" Chicago. A Chicago furono convocati da Geppetto che convocò anche il pagliaccio con i borghi e Babbo Natale in miniatura e diedero vita a un gruppo musicale.

 

0
1 commenti     0 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

0 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati

1 commenti:

  • Jean-Paul AMENTA il 17/05/2008 20:01
    En avant la muisique et faisons le tour du monde. Bien. Salut. JP

Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0