username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Musica nuova

Vi è mai capitato di sapere a memoria le canzoni di un cd e non saperne dire il titolo? A me capita da quando avevo sette anni, mi è diventato naturale. A otto anni mi avevano regalato il cd dei Gazzosa, era il mio gruppo di cantanti preferito, ho ascoltato quel cd mesi e l’ho sempre tenuto come sacro, adesso non mi piace più, però me lo porto sempre appresso, è il cd meno rovinato credo… beh lo sapete che vi sto dicendo le stesse cose che ho detto alla mia migliore amica giorni fa? Sapete qual è stata la sua risposta? “complimenti.” Complimenti di che scusa? Cosa c’entra? Mi hai ascoltato o hai fatto finta? “no, no, complimenti.” Ponendomi la mano. L’unica cosa che sono stata in grado di fare è stata una grande risata, lei se ne andò… non stava scherzando allora… rientrai in casa, corsi in camera dopo cena, mi stesi sul letto e riascoltai per l’ennesima volta quel cd, e mi ricordai che tutte le volte che l’avevo ascoltato, c’era anche la mia migliore amica vicino a me.

 

1
0 commenti     0 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

0 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati

0 commenti:


Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0