username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

L'amore è sofferenza

lui ama un'altra, ma quell'altra non sei mai tu. ti odi, ci stai male, perchè vedi cose che non vorresti vedere, e intanto c'è qualcuno che prende il tuo posto, e quel qualcuno è una persona che vuoi bene. ti cade il mondo addosso quando vedi con i tuoi occhi che sta salutando, ma girandoti verso dietro, vedi che non sei tu quella che salutava, ma semplicemente lei! e vorresti parlargli, dirgli quello che provi, ma non c'è la fai, tutto ti scivola addosso, ma solo dopo vedi che hai ferite profonde. l'amore è sofferenza, è dolore, è compassione, è sapersi anche arrendesi davanti all'evidenza che per lui non sei lei e non lo sarai mai! sapere andare avanti non è da tutti, e non è neanche da me, perchè io voglio questo amore, anche se fa male e non posso smettere di sanguinare, ma io voglio ferirmi, perchè ti voglio amare, nonostante io non sono lei!

 

1
2 commenti     0 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

0 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati

2 commenti:

  • nemo numan il 04/05/2009 18:05
    bellissima
  • Alberto Veronese il 23/03/2009 09:42
    amare di un amore avido è certamente soffrire. piaciuto, complimenti. ciao.

Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0