username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Sempre tu

Ma quanto sei dolce! Come fai ad essere sempre così dolce? Come fai a trasmettermi così tanta serenità ed energia vitale? E forse nemmeno te ne rendi conto! Sembri spegnermi certi giorni, molte volte invece sei per me un angelo pieno di luce, m’inondi d'amore attraverso i tuoi grandi occhi!
Qualcuno intorno a noi sembra captare, quasi vedere, un feeling invisibile, una strana forza, una sottile energia... tu emani tutto questo ed io di riflesso immagazzino tutta la straordinaria forza di questa dolce e amorevole cura, diventa solo mia!
Nessuno comprende, il tutto si svolge senza parole, senza sesso, invisibilmente e in un surreale silenzio. È un gioco sublime, serio ma leggero, fatto di sguardi furtivi, di delicate carezze, di pelli sfiorate, di sospiri, di sorrisi. Un legame invisibile, forte ed eterno, senza esitazioni spirituali, vissuto dove nessun occhio indiscreto potrà mai arrivare.

Tutto sfuma nel mio allontanarmi, per poi nuovamente rinascere al mio ritorno... un morire e un nascere, un ciclo perfetto, un cerchio in continua rotazione, una dolcissima follia senza fine! La perdizione dell'amore, puro, generoso, libero, capace di abbracciare tutto il mondo, tutto il cosmo!
Nessuno sa, solo avvertono una sensazione che rimane impalpabile, sconosciuta, incompresa e poi sfuggente, non memorizzabile. Sono ignari del continuo miracolo che si manifesta puntualmente davanti ai loro occhi, con precisi intervalli.
Dio esiste, tu sei il dono che ha voluto darmi, non sei mia carnalmente e nemmeno vicina per molte lunghissime ore, eppure tu, meravigliosa donna, mi guidi in ogni istante, siamo una sola anima unita per sempre. Non è un vero e proprio amore, è di più, è un legame speciale, vive e s'incontra in un'altra dimensione, esiste solo per noi! È un eterno segreto che nemmeno il dolore potrà mai avere la forza di svelare!

 

1
7 commenti     0 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

0 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati

7 commenti:

  • nemo numan il 10/10/2009 08:45
    piaciuta
  • Cinzia Gargiulo il 26/06/2009 19:54
    Il vero amore non è solo carnale è piuttosto una comunione di anime... Perciò lei riesce ad essere la tua "cura"...
    Racconto molto dolce, bravo!!
    C'è continuità tra questo racconto e la poesia di oggi "La cura"...
    Ciao...
  • lucia cecconello il 22/05/2009 23:48
    Molto bella, dolce.. un amore invisibile... bravo...
    Benvenuto Pierangelo... ciao
  • Anna G. Mormina il 22/05/2009 20:14
    Sensazioni molto forti e nello stesso tempo dolcissime... un Amore, che avrà sempre un posto nel tuo cuore...
    ... inizi 'alla grande Piero, non ti fermare ok?... ok!
  • Anonimo il 22/05/2009 19:12
    ... l'ho letto e riletta.. solo per le belle sensazioni che mi ha trasmesso
    un amore invisibile. eppure cosi dolce.. cosi avvolgente da prendere tutto
    bravissimo
    aurora
  • Vincenzo Capitanucci il 22/05/2009 18:08
    Molto bello... Pierangelo... un mondo di sensibilità... un feeling invisibile... un dono di Dio... ci unisce... in uno splendido legame...

    Bravo... una dolcissima follia... che riempe di forza...
  • marcella vitelli il 22/05/2009 17:08
    C'é molta dolcezza e tenerezza. Bella

Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0