username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

So che mi senti

Pensieri.. la mia mente vaga, non riesco a fermarla..
Penso a te, a noi.. anche tu ci starai pensando?
Penso e mi sento pazza, completamente pazza di te, di noi, di tutto ciò che siamo..
Ripenso alla nostra storia, al nostro amore così "strano".. speciale..
Siamo in un posto in cui nessuno potrà mai arrivare, l'hai detto tu.. e avevi ragione..
La nostra storia fuori dal comune.. che ai più potrebbe sembrare pazzesca..
Ma per me è solo unica, piena d'amore vero, romantica..
È da pazzi innamorarsi così, senza un contatto, senza un abbraccio, senza un bacio..
Quanti baci abbiamo sognato.. quante carezze.. quante coccole..
Tutti i nostri dettagli.. il nostro amore fatto di passione inspiegabile, di parole che una volta dette e sentite non mollano più il cuore.. di speranza, di voglia di farcela..
Il nostro amore che cresce sempre di più nonostante tutti gli ostacoli che sembrano volerlo fermare.. nonostante il non poterlo esprimere anche a gesti oltre che a parole, a sensazioni, a voce..
"Scriviamo non parliamo.. ma è uguale..".. senza rendertene conto hai spiegato il nostro amore in poche parole.. è amore, puro..
Quasi una corrispondenza di anime.. antica e romantica.. come piace a noi..
Le nostre anime.. si sono loro che si "sentono".. anche se non possiamo parlare.. anche se siamo lontani e distanti.. le nostre anime sono unite e indivisibili..
Mi ritrovo nel letto sdraiata a parlare ad una foto.. mi sembro pazza.. di certo un po lo sono.. ma so che in qualche modo che non possiamo spiegare, tu mi senti, come io sento te..
Mi manchi.. so che lo senti..

 

0
4 commenti     0 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

0 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati

4 commenti:

  • bruna lanza il 23/04/2012 18:57
    racconti di storia effimera vestita di amore puro dunque racconti di storia vera, complimenti
  • clem ros il 29/04/2010 08:26
    Se ti è di consolazione, non sei l'unica.
  • Donato Delfin8 il 23/06/2009 23:56
    Verissimo.
    molto brava.
  • Anonimo il 20/06/2009 00:11
    molto bello

Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0