username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

rispondimi!

<<sei sparito...
e come sparisci tu neppure houdini...
"se hai bisogno di me dimmelo!!! lo sai che per te ci sono"... questo mi hai detto! questo... ma sei un pazzo! un maledetto pazzo!
non passa giorno, non uno, in cui non pensi a te! in cui non abbia bisogno di te!
vedo mio padre sparire ogni giorno per rinchiudersi nel suo mondo! sento mia madre urlare in silenzio ogni momento con la paura che le stringe il cuore!
vedo mia sorella appassire... lentamente... maledetta malattia!
non morirà... no... ma non avrà più la forza di vivere come avrebbe dovuto!
e mio fratello... mio fratello non avrà mai, mai quello che ho avuto io... un padre dall'intelligenza vispa... una madre sicura e forte... quelle persone non ci sono più...
e io... io in tutto ciò non ho parte... non mi importa niente... faccio quello che devo, ma non voglio saperne niente... niente della malattia... e ci rido su con lei, mia sorella, ancora una volte la ragazza che avrebbe dovuto mordere il mondo... ma non voglio saperne niente...
è la cosa che odio di più sei tu... perchè non riesco a smettere di pensarti...
perchè sento ancora il calore delle tue labbra e la forza dei tuoi abbracci... e ti odio, ti odio, ti odio...
odio sapere che per te non esisto... odio sapere che per te sarebbe stata solo una notte... e odio, odio pentirmi ogni giorno di non aver passato quella notte con te...
odio sapere che il mio orgoglio me lo ha impedito... odio la tua sincerità... odio capire quello che pensi, vedere quello che vedi, sentire quello che senti... lo odio!
se io non ti capissi quella notte sarei stata felice fra le tue braccia...
avrei scoperto che fare l'amore non è come fare sesso... avrei scoperto che tu sai quanto mi piace essere amata... avrei scoperto che svegliarsi accanto a te sarebbe valso il sacrificio del mio orgoglio... e per questo ti odio... ti odio...
ti odio perchè ogni giorno so che nessuna, nessuna avrà il coraggio di amarti, nessuna saprà mai capirti, ti odio perchè lo sai e non ti importa.
ti odio perchè vuoi che io stia bene e per questo mi stai lontano...
ti odio perchè vuoi che sia felice tra le mani di un uomo migliore di te!
ti odio perchè non hai il coraggio di essere un uomo migliore... e ti odio perchè sei già il MIO uomo migliore... ti odio per tutte le volte che mi hai amato, per il modo in cui ti sei sentito, per le cose che mi hai detto, per aver sfondato il mio cuore, ti odio perchè sei entrato nella mia vita, ti odio perchè non riesci ad uscirne ma non accetti di farne parte... ti odio perchè mi difendi, perchè non ammetti di odiarmi, perchè mi distruggi, perchè perchè perchè... perchè sei pazzo più di me...
per questo io ti odio... perchè non scegli cosa sei, cosa vuoi... perchè sei tu... e tu non sei mio... e lo so io e lo sai tu... perchè tu sei del mondo... perchè quelli come te non appartengono nessuno...
perchè quelli come te forse sono un po' come me... hanno solo bisogno di un porto dove affrontare le tempeste... perchè quelli come te lo sanno che c'è sempre una tempesta... lo sanno...
ti odio perchè il mio vuoto è il tuo vuoto... ma io non so riempirlo...
per questo io ti odio.>>

 

0
5 commenti     0 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

0 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati

5 commenti:

  • manuela tosti il 16/07/2015 14:55
    l'angoscia nella gola emozionante
  • Ivan il 16/03/2010 21:18
    Devo rileggerlo, mi é piaciuto più per il ritmo incalzante che non per...
  • Anonimo il 07/07/2009 22:57
    bello! davvero particolare!
  • Anonimo il 07/07/2009 13:33
    e odi questo amore che senti per lui e che non merita.. e odi te stessa per non essere la donna che sconfigge le tempeste.. così da trattenerlo.. e perchè non lo ameresti se non fosse come invece è.

    piaciutissima
  • Vincenzo Capitanucci il 07/07/2009 04:00
    Ti odio... perchè... sei troppo brava... lol..
    Stupendo racconto... di struggente Amore... un vortice...
    Bravissima... Katiuscia...

Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0