username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Luoghi comuni

Se un uomo è bello ed aitante, è ricercato dalle donne perchè sono convinte che sia un portento a letto.
Se un uomo è brutto, goffo, e, magari, troppo magro o grassoccio, al massimo è bello dentro. Le donne non lo considerano per niente, ritenendolo inetto al sesso.
Eppure, alla prova dei fatti, proprio gli adoni sono una frana, sessualmente parlando. Come mai le donne perseverano nei loro errori?
Mah... è proprio vero: ognuno ha quel che si merita!

 

0
5 commenti     0 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

0 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati

5 commenti:

  • Simonetta Mastromatteo il 01/08/2009 18:15
    P. S. La bruttezza è una garanzia: dura per sempre, mentre la bellezza se ne va
  • Simonetta Mastromatteo il 01/08/2009 18:14
    Però ci sono molti uomini non belli (a volte anche bruttini) felicemente sposati... mentre certi "bellocci" pieni di arie alla fin fine sono più soli degli altri.
  • Anonimo il 27/07/2009 17:50
    Concordo... ma sinceramente preferisco la pancia alla tartaruga (o come si dice!!) fatta con ore di palestra... Sessualmente non commento, ma per esperienza concordo con te...
  • Anonimo il 12/07/2009 14:09
    ambivalente...
  • Anna G. Mormina il 10/07/2009 20:30
    Sono completamente d'accordo con te, ma aggiungo, che questo 'ragionamento', viene fatto, anche per quanto le donne, ossia: Se una donna è bella... riflessione piaciuta!

Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0