username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Oriana secondo Roberta

Il sesso inutile non riguarda Penelope, ma la guerra... e gli antipatici vivono se il sole muore.

 

0
5 commenti     1 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

1 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati
  • Mauro Moscone il 24/01/2012 19:48
    Io sono sempre stato un filo-Terzani ma mi piacciono le persone con una forte personalità, e tu hais aputo renderla bene col tuo poetico giudizio.
    Piaciuto

5 commenti:

  • Roberta P. il 24/11/2012 19:42
    grazie, Mauro! Mi spiace risponderti solo ora, ma la notifica via posta non l'ho mai ricevuta. Ho visto solo ora la tua recensione per caso ritornando sul sito a rilegger lo scritto. Grazie mille! Ciao!
  • Roberta P. il 22/10/2009 09:58
    Anche io non ero sempre d'accordo con ciò che sosteneva, anzi...
    Però c'era da riconoscerle appunto la forte personalità nel portare avanti a testa alta, le sue idee, anche a costo di restare da sola.
  • Anonimo il 22/10/2009 09:38
    si, la leggevo, non ero sempre completamente d'accordo con lei, ma le riconosco una forte personalità e il coraggio delle idee, anche quando significava essere impopolari. Una donna che non ha mai abbassato la testa ed è andata avanti da sola, fregandosene dei consensi ipocriti e delle scelte facili.
  • Roberta P. il 21/10/2009 23:13
    Tu la leggevi?
  • Anonimo il 21/10/2009 21:42
    Oriana da lassù, ringrazia

Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0