username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Stanotte per caso

Per caso son capitata in questo sito ieri, come ospite ho letto molte poesie e racconti, catturata dalla curiosità mi son registrata con tutti i crismi.
Sono una persona solare e positiva, il leggervi mi dona serenità,
mi meravigliano versi e riflessioni, in questo momento non so se scriverò qualcosa in futuro, ma so per certo che il mio gergo seppur semplice è nudo e crudo.
Ritornando alle letture delle vostre opere, ho notato dai commenti delle scaramucce fra gli autori, è gioco o realtà?
Io spero siano bolle di sapone, che esplodendo lascino evaporare arcobaleni di mille colori e la vostra amicizia risplenda ancora!
Basta, è tardi e vado a nanna, a domani miei poeti, buonanotte!
J.

 

0
7 commenti     0 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

0 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati

7 commenti:

  • Anonimo il 24/08/2010 21:53
    Direi che questa è la migliore presentazione di un nuovo... socio del club... Ben arrivata e spero che non rimarrai delusa.
    Un saluto
    Umberto
  • rainalda torresini il 24/08/2010 21:11
    benvenuta, mia cara in questo sito. ti verrà voglia di scrivere e comunicare poi ti immergerai nella tua vita per ricomparire chissà quando per ritrovare gli amici o... nemici. L'importante è confrontarsi con qualcuno e percepire le altre anime che respirano e vibrano emozioni. Non credi?
  • Inchiappa Vito I Song il 24/08/2010 16:37
    Pur essendo l'Italia una paese di poeti, vati e santi io sono un semplice utente (non poeta o scrittore, solitamente inteso) di questo grazioso sito.
    Benvenuta.
  • laura cuppone il 24/08/2010 16:00
    a volte un sito si trasforma in un salottino di allegre comari o in un lettino da psichiatria... purtroppo dopo un certo grado di "confidenza virtuale" c'è chi usa questa possibilità non per scrivere ma solo come alternativa alla tinta dal parrucchiere...

    tutto dipende dallo spirito con cui ci si iscrive ad un sito...
    questo é di poesie e racconti!

    spero possa esser una buona pagina da scrivere per te.

    Laura
  • Ivan Stancovich il 24/08/2010 15:41
    allora posso considerarti una compagna di ventura anch'io iscritto oggi.
    Ivan.
  • Anonimo il 24/08/2010 12:44
    Adesso tocca a te!
    Aspettiamo i tuoi racconti!


    A. R. G
  • Michele Rotunno il 24/08/2010 11:20
    Non devi meravigliarti più di tanto, il sito non è anch'esso, forse, una cellula sociale? all'inizio mi sono meravigliato anch'io, mi sono anche sorpreso a pensare che per fortuna non vi è contatto fisico.
    Dai scherzo, ci vogliamo tutti bene, anche con le armi spianate. Intanto coraggio, ti aspettiamo al varco, mirino alzo sero!
    Ciao

Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0