racconti » Riflessioni » Rosy, Letizia e la Verginità
Rosy, Letizia e la Verginità
Rosy - "La verginità è un fortino di virtù"
Letizia- "La verginità è un accessorio superfluo"
Rosy- " La verginità è un dono, rispetto per se stesse, la chiave dell'amore che dura per sempre.
Letizia-"La verginità è l'ostacolo tra te e ciò che sei e l'inibizione del tubo catodico che ti catapulta nell'oblio dei sensi.
Rosy- "è qualcosa di troppo intimo non si può fare l'amore con chiunque, non si può dividere il tuo odore con chiunque e poi pensa al membro maschile, buu-aah è qualcosa di troppo intimo non si fa con chiunque, mi fa sentire sporca"
Rosy- "Sono tutte pervertite le persone che fanno l'amore in modi strani, hanno qualcosa che non va, io non riuscirei mai fare l'amore sotto un portone o nel gabinetto di un ristorante, subito dopo esserne uscita mi sentirei osservata."
Rosy-"Non credo che stia bene avere un biglietto da visita con un lungo elenco di uomini con cui si è andate a letto
. non è femminile."
Letizia-"Ho un elenco medio di uomini con cui sono andata a letto, suddivisi per categorie
- quelli con cui ho fatto l'amore
-quelli che ho trombato
quelli che considero errori, sai quelle volte che lo fai per disistima, per dimenticare, rabbia, perché sei cretina..."
Rosy-"Si fa l'amore non si tromba, che senso ha?"
Letizia-"Sesso e donna un conflitto di classe che prima o poi esplode"
Rosy-"Che palle, i miei colleghi mi ripetono sempre "tromba più spesso" già l'alternativa a tutti i mali."
Letizia-"Ho incontrato un uomo, mi piace, tremo quando lo vedo, sudo quando mi è vicino, sento un ghirigori nella pancia, mi eccita da matti, mi ha sorriso e poi baciata, è passato un po' di tempo lo amo potrebbe essere che il mio lungo elenco si concluda qui"
Rosy-"Quello stronzo è stato il primo, sempre lui per ben 20 anni, il suo solo sapore e sudore sulla mia pelle, lo credevo un amante impeccabile, il migliore, a volte non provavo l'orgasmo mi dicevo che era la stanchezza. Quello stronzo, ho lavato i piatti, stirato camice, a lui solo ho dato tutta me stessa, mi sono sposata con l'abito non bianco ma candidissimo e lui se ne va con quella vaccaaaa!!!! "
Rosy-"Oggi ho conosciuto Luciano è stata una cosa travolgente, non ho voluto sapere nulla di lui ma conoscere solo il suo sapore"
Letizia"Oggi ho conosciuto Paolo non ho voluto sapere nulla di lui, ma conoscere solo quanto sono calde le sue labbra"
Rosy-"Luciano mi ha invitata a cena, starà bene o male andarci dopo tre ore che lo conosco? Non me ne frega un cazzo, ci sono andata."
Letizia-"Paolo mi ha invitato a cena e di certo non me lo faccio scappare"
Rosy-"Luciano mi ha detto che di una come me si potrebbe innamorare, non ho ascoltato, non mi interessa lo voglio, punto"
Letizia-"Paolo è in cerca di una relazione stabile, io non sono mai stata molto stabile, ma lui è speciale"
Rosy-"Sono andata in bagno, anche lui doveva andarci, mi ha sorriso gli ho sorriso, gli ho chiesto aiuto per la lampo della gonna che si è impigliata, ma la gonna invece di scendere è salita, il tanga è finito sul pavimento del bagno"
Letizia- "è carino, gentile, ancora non ci ha provato, sarà il caso che ci provi io? Mi siedo sul tavolo della cucina, comincio a sgambettare, lui mi osserva divertito, forse allargo un po' le gambe, apparirò troppo scostumata? No, è che con lui ci tengo a fare bella figura, si siede sulla sedia davanti a me, scivolo dal tavolo mi siedo sopra di lui... gli sussurro "oh miseria mi sono dimentica di mettermi le mutandine..."
Rosy-"Porca vacca, oh porca vacca, ed io che pensavo che quello stronzo era l'unico uomo al mondo che sapesse fare l'amore, un orgasmo cosi non l'ho mai mai provato"
Letizia-"La sua mano controlla se me le sono dimenticate davvero, mmmh che brivido! "
Rosy-"Esco dal bagno prima di lui, mi guardo di sfuggita allo specchio"
Letizia-"Prendimi... prendimi... oddio ora scoppio, ha afferrato cosa voglio si tira giù la cerniera dei pantaloni, è acqua calda e fredda allo stesso tempo, mi da alla testa quest'uomo"
Rosy-"Ma chi sono? E tutto le storie sulla verginità, l'amore, i pervertiti? Dio come mi piaccio! Ma che cacchio ho fatto sino adesso?. Ho fatto l'amore nel bagno del ristorante, quando ne sono uscita volavo cosi in alto che non mi sono curata degli altri e non mene fregava niente."
Letizia-"Giuro, si lo giuro mai provato una cosa cosi, lo amo da circa otto ore, "io amo" ma chi sono? Dove sono finita?
Letizia - "Se qualcuno mi avesse detto che un giorno avrei incontrato Paolo e provato tutto quello che provo per lui, giuro che non l'avrei regalata via, l'avrei aspettato, come Penelope ha aspettato Ulisse"
Rosy-"Se in passato avessi sognato anche solo una volta una sera cosi non sarei rimasta con quello stronzo per 20 anni, che dico nemmeno per due ore, anzi non gliela avrei data proprio, se ne avessi avuto solo la minima idea di quanto può essere liberatorio l'avrei fatto prima anziché farmi venire l'onicofagia da stress."
Rosy"Una volta credevo che nella vita che il solo sapore maschile che avrei assaggiato con le mie labbra sarebbe
stato quello dell'uomo che amavo davvero, ora ho scoperto che il mondo è pieno di sapori... tutto sommato non hanno poi cosi torto i miei colleghi e Letizia"
Letizia-" Rosy un po' di ragione l'ha, fare l'amore con un uomo che ti riempie del suo essere è un altra cosa, tutto sommato l'amore non è poi un errore e la fedeltà non è scontata"
Morale
... la verginità è una questione morale o forse un invenzione, l'istinto sessuale è tale "istinto" , l'appagamento abbraccia la sfera psicologica varcando il solo benessere fisico, inibire l'istinto sessuale e come inibire il bisogno di dire o di mangiare, come non è produttiva la censura nemmeno lo è il liberismo incondizionato che al contrario diventa fattore di malessere.
Mi ricordo una frase di Jovannotti in una sua canzone cantava " mi dispiace non essere stato il primo... ma come l'hai fatto con me non l'hai fatto mai" e questo è il punto esiste una verginità fisica ed una psichica... quale delle due ha realmente peso?
Chi avrà ragione Letizia o Rosy? In quale delle due a grosso modo vi ritrovate? Ma è poi importante sapere da quale parte sta la ragione? In questo caso credo che vinca l'onesta "morale" verso se stesse e trovare il punto di equilibrio. E l'equilibrio si sa non si trova senza passare attraverso esperienze e senza commettere errori.
123
un altro testo di questo autore un'altro testo casuale
0 recensioni:
- Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
Effettua il login o registrati
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0