username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Un amore perso

L'amore è una storia che si vive in due, a me manca però la metà...
Mi manca quella metà che solo tu puoi e devi essere...
Non faccio altro che pensarti, volerti, sognarti, immaginarti sempre più...
Mi manchi...
Mi manca il tuo sorriso, mi mancano i tuoi baci, le tue carezze, i tuoi abbracci, mi manca il profumo della tua pelle, il sapore della tua bocca... Mi manca tutto ciò che eri tu e le emozioni che solo tu mi sapevi dare e che non avevo mai provato con nessun altro...
Non pensavo di poter star cosi male, di nuovo, per un ragazzo... Per il ragazzo... Il ragazzo che ho sempre desideratoe che finalmente, grazie a te, avevo trovato... MI MANCHII...
Le mie giornate senza i tuoi baci non sono più le stesse...
Sono ormai giorni che non ti ho accanto... Giorni infernali passati senza TE...
Il solo pensiero che tu possa stare con un'altra mi fa impazzire... Tu sei solo mio e non voglio che nessun'altra ragazza ti veda con gli stessi occhi con cui ti vedevo, ti vedo e ti vedrò per sempre io...
Tu per me sei tutto... La mia vita senza te non ha senso...
Spero solo che io sia stata la tua vita e non solo un capitolo di essa...
Pensavo che dimenticarti sarebbe stato più facile... Ma mi sbagliavo, ogni cosa mi ricorda di te... È come se il tuo pensiero non mi volesse mai abbandonare...
Di solito si dice che il futuro è basato sul passato dimenticato, ma per me non è cosi...
Dimenticarsi di una persona che ha riempito le tue giornate, anche se per poco, non è facile... Per andare avanti bisognerebbe solo essere capaci di saper voltare pagina, senza rimpianti, senza rancore... Ma per me andare avanti vuol dire continuare a vivere, e questo mi è possibile solo se nella mia vita ci sei TU...
Nella vita, mi è stato ripetuto molte volte, che ci sono tante cose che catturano lo sguardo ma poche che catturano il cuore... Tu sei una di quelle... Hai catturato il mio cuore ed ora infatti è tuo... Spero solo che lo tratterai bene e che non me lo restituirai a pezzi...

Un giorno una mia amica mi chiese:Secondo te che cos'è l'amore?? Se cerchi sul dizionario, l'amore è un sentimento d'affetto che lega le persone, ma se guardi infondo al mio cuore, sotto alla voce Amore, trovi scritto solo il tuo nome..
Mi manchi...
Vederti ridere con gli altri mi far star male, perché tutto ciò, mi porta a pensare che tu stia bene anche senza di me... Ed io a questo non posso e non voglio credere...
Man mano che passa il tempo, dico sempre che devo dimenticarti perché merito di meglio... Ogni giorno ne sono sempre più convinta però... Quando ti vedo, vicino a me, penso solo che tutto quello che ho detto fino a 5 minuti prima, siano solo cavolate...
Io non posso fare a meno di te, anche se dovrei...
Mi manchi e vorrei riaverti con me, ma sono troppo orgogliosa per dirtelo...
L'orgoglio a volte andrebbe messo da parte... Si dice che esso distrugge le vere amicizie e gli amori... E cosi è stato per noi...
Ci sono giorno in cui mi sembra che di te non me ne sia mai fregato niente, mentre altri giorni voglio solo vederti... E se ciò non succede sto male... Sto soffrendo... Anche se tu non ci credi, anche se tu sia convinto che io non ti abbia mai voluto... TI SBAGLI... IO VOGLIO SOLO TE...
Se mi vedi ridere e scherzare con gli altri non pensare che io ti abbia già rimpiazzato o che io non stia male, cerca solo di capire che se mi comporto cosi è perché la mia vita non deve girare intorno a te... NON DOVREBBE...

 

0
2 commenti     0 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

0 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati

2 commenti:

  • Sara Turco il 21/12/2010 15:23
    grazie mille... questo testo lo veramente provato e sentito e spero che si capisca..=)
  • Anonimo il 21/12/2010 08:10
    Uno sfogo scritto con forza e convinzione. C'è sentimento e trasporto e questo è molto bello. Prova, la prossima volta, a togliere un po' di quei puntini che danno troppo l'idea del sospeso, del pensiero sognante ed incompiuto.
    Lo dico perchè anch'io avevo quel "vizietto" e ce l'ho ancora nei commenti... come vedi... ah ah ah...
    Brava Sra, continua a parlare di cose reali, della tua vita e vedrai che migliorerai molto e ti aiuterà a vivere. ciaociao

Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0